Ecco come funzioneranno i rendimenti passivi su Ripple in futuro, ma questo progetto potrebbe fare molto meglio

Ultime novità riguardo l’ecosistema Ripple basate sulle dichiarazioni del CTO David Schwartz e recensione di una meme coi stake to earn molto interessante: Meme Kombat.

Nel contesto del crypto market, Ripple è certamente una delle reti di riferimento dell’intero mercato. 

Ecco perché, diversi utenti cercano di comprendere il miglior modo per generare rendite passive tramite questo ecosistema. In tal senso, il CTO di Ripple ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la prossima funzionalità dell’XRP Legder, AMM.

In ogni caso, a proposito di rendite passive, la prevendita di Meme Kombat continua ad attirare nuovi utenti e si propone come uno dei progetti innovativi più interessanti nel contesto delle meme coin.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT>>>

La nuova funzionalità di XRP Ledger

Il CTO di Ripple, David Schwartz, ha recentemente illustrato il funzionamento della prossima funzione XRPL AMM, focalizzandosi sul potenziale reddito passivo per i possessori di XRP.

Schwartz ha risposto a preoccupazioni sulla sicurezza dell’AMM, sottolineando che, senza bug, offre un investimento sicuro. Descrivendo i meccanismi dell’AMM, ha spiegato come gli utenti ricevano token di liquidità specifici per l’AMM depositando nei pool. 

L’obiettivo dell’AMM è incrementare il valore calcolato dei token nel tempo, trasformando la volatilità in un aumento costante. Sebbene questo riduca le perdite in alcuni scenari, non garantisce immunità assoluta alle diminuzioni di valore. 

Schwartz ha evidenziato vantaggi come la presunta impossibilità di perdite in base a una metrica definita, la conversione della volatilità in rendimento e l’opportunità di guadagnare rendimento facilitando le operazioni con uno spread. 

Tuttavia, l’AMM potrebbe presentare diverse sfide, inclusa l’esposizione a più asset e il rischio di controparte. Rispondendo a una richiesta di esempi numerici, Schwartz ha fornito uno scenario ipotetico indicando il potenziale per guadagni nonostante la stabilità dei prezzi. 

Mentre l’emendamento XLS-30D per implementare l’AMM su XRP Ledger si avvicina al consenso dei validatori, Schwartz continua a esplorare i dettagli dell’innovativa funzione che potrebbe offrire un nuovo livello di opportunità per i possessori di XRP.

Meme Kombat (MK): la meme coin stake to earn più gettonata del momento

Il progetto Meme Kombat unisce in modo innovativo il divertente universo dei meme a un sistema play-to-earn basato su arene di combattimento, offrendo quindi un’esperienza coinvolgente tramite la tecnologia decentralizzata di Ethereum. 

Il fulcro fondamentale di Meme Kombat è rappresentato dal token MK, un ERC-20 gestito da Coinsult, che assume un ruolo cruciale nell’ecosistema di gioco. Infatti, MK viene impiegato per condurre battaglie automatizzate tra le rinomate meme coin, per effettuare scommesse sugli esiti di tali battaglie e per partecipare allo staking, consentendo guadagni passivi con un potenziale APY del 125%

Dunque, si tratta di uno strumento propenso alla creazione di rendimenti passivi: una delle utility più importanti per una crypto di nuova generazione. In particolare, l’offerta di mercato è molto allettante, in quanto include dei valori dei rendimenti annuali (APY) davvero elevati.

Ecco perché diversi esperti del crypto market ritengono questa meme coin come una delle crypto stake-to-earn più interessanti per il futuro. Infatti, la prevendita ha riscosso un successo immediato che è continuato durante l’intera fase, ormai non lontana dalla conclusione. Attualmente, l’iniziativa ha raccolto più di 7.4 milioni di dollari, a testimonianza del supporto della community e dell’elevata domanda di mercato che potrà mostrare MK in futuro.

Per quanto riguarda la distribuzione totale dei token dell’ecosistema, il 30% dell’intera fornitura di MK destinato a staking e ricompense di combattimento, quindi Meme Kombat premia gli utenti per il loro coinvolgimento nella comunità. 

In particolare, lo staking offre un reddito passivo garantendo al contempo la flessibilità di ritirare i token dopo un lock-in di 14 giorni.

Di conseguenza, è possibile affermare che Meme Kombat emerge come uno dei probabili successi più significativi del 2024, superando i $7.4 milioni grazie al fervente sostegno della community. 

Per investire, è necessario acquisire un wallet Ethereum e token ERC-20, visitare il sito ufficiale della prevendita di MK, collegare il wallet esterno, inserire le informazioni richieste e confermare l’operazione. Al termine della prevendita, il token sarà reso disponibile su importanti piattaforme di scambio, ampliando ulteriormente le prospettive di sviluppo futuro.

Attualmente, il valore di mercato dei token MK è fissato a $ 0,279. Si tratta di un prezzo davvero vantaggioso se si tengono in considerazione le diverse utility del token, e la loro influenza positiva sul prezzo in futuro.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Arrivano le ultime ore di prevendita di Meme Kombat”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.