Dragonfly Capital contribuisce alla crescita di Xld Finance con 13 milioni

I consumatori in Vietnam, Indonesia, Malesia, India, Filippine e Bangladesh possono utilizzare i prodotti di investimento transfrontalieri di XLD.

XLD Finance, che fornisce tecniche DeFi transfrontaliere per i mercati in via di sviluppo, ha anticipato di 13 milioni di dollari in un round di finanziamento pre-Serie A guidato da Dragonfly Capital e Infinity Ventures Crypto.

Secondo un comunicato stampa presentato a CoinDesk, i fondi verranno utilizzati per l’innovazione di prodotto e l’assunzione di ingegneri.

Anche se i costi delle risorse virtuali sono diminuiti, Dragonfly Capital ha chiuso il suo terzo fondo di investimento ad aprile con 650 milioni di dollari, portando la liquidità della società a circa 3 miliardi di dollari.

XLD Finance, fondata nel giugno 2021, fornisce servizi nelle Filippine, Indonesia, Malesia, Vietnam, India e Bangladesh.

L’avvio fornisce API (Application Programming Interface) per assistere le iniziative Web3 e di criptovaluta nell’incorporazione di transazioni, esborsi e scambi da criptovaluta a fiat.
I consumatori possono utilizzare le loro monete e stablecoin GameFi per pagare bollette elettriche, acquistare punti premio mobili e acquistare oggetti tramite xSpend.

Il sistema di finanziamento dei pagamenti OmniX, un’API di controllo crypto per i fornitori, una stablecoin computazionale e un kit di software per portafogli crypto sono tutti in fase di sviluppo.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.