Disponibile la soluzione per la mobilità dello stack L2 Scaling Arbitrum Rollup

Mercoledì Arbitrum ha informato i colleghi Arbinauti (i consumatori del programma) che l’aggiornamento Nitro è stato eseguito. L’ultimo aggiornamento intende migliorare in modo significativo l’incontro con Arbitrum, consentendo trasferimenti più veloci e tariffe ridotte. L’incontro di Arbitrum è già significativamente meno costoso dei costi del gas di Ethereum, cosa che era vera prima dell’aggiornamento Nitro.

Secondo l’analisi di l2fees.info, il prezzo attuale del gas per trasmettere Ethereum (ETH) onchain è di 1,07 dollari, mentre il prezzo attuale del gas per scambiare token onchain è di 5,35 dollari. Secondo un analogo sito di raccolta delle commissioni, i costi di L2 di Arbitrum sono di 0,14 dollari per trasferire ether e 0,36 dollari per ogni operazione di scambio di token.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Arbitrum è la tredicesima blockchain per ricavi NFT di tutti i tempi, secondo i dati NFT di cryptoslam.io. Arbitrum ha 30.122.260 dollari di vendite totali di NFT, secondo il sito web di aggregazione delle statistiche NFT. Il 31 agosto aveva circa 1 miliardo di dollari di valore totale bloccato (TVL) nella finanza decentralizzata (defi). Arbitrum è la quinta blockchain per dimensioni di TVL, con un guadagno del 17,76% nell’ultimo mese.

Inoltre, il sistema blockchain Ethereum dovrebbe migrare da PoW a PoS tra 12 giorni attraverso The Merge, mentre Cardano dovrebbe lanciare l’hard fork Vasil a settembre.

Arbitrum ha comunicato il completamento dell’aggiornamento Nitro. Il team ha dichiarato che l’attività onchain è ripartita e ha apprezzato la collaborazione degli utenti.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.