DecentWorld presenta il primo ecosistema urbano in 3D dell’universo

La comunità di DecentWorld, in continua espansione, può ora fare un tour virtuale della versione più contemporanea di Dubai.

DecentWorld ha rilasciato Downtown Dubai, l’attesissima prima esperienza di città in 3D costruita sull’innovativo Unreal Engine.

Il rilascio rappresenta un miglioramento significativo rispetto al prodotto originale dell’azienda, una mappa superficiale basata su geo che permetteva ai clienti di viaggiare in tutto il mondo e ottenere proprietà virtuali come parte di un fantastico incontro sul web3.

I consumatori hanno l’opportunità esclusiva di essere coinvolti in una variante virtuale di Dubai e di incontrare la città attraverso i propri occhi, il tutto senza dover andare da nessuna parte.

Il multiverso di DecentWorld si differenzia dagli altri perché non cerca di costruire una terra di fantasia. Piuttosto, si concentra sulle emozioni di somiglianza e riconoscimento per testare la percezione dell’architettura e l’esplorazione del mondo circostante.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Il gruppo ha anche valutato i progetti di edifici attualmente in costruzione nel mondo reale, offrendo agli utenti un’anteprima stimolante di come apparirà la città nei prossimi anni.

Gli utenti possono spostarsi nel centro città a piedi o salendo su uno dei veicoli elettrici disponibili in loco, e visualizzare dati sulle istituzioni edilizie, come il loro costo e l’accessibilità per l’acquisto.

3D Downtown Dubai è stato progettato per essere multigiocatore, quindi gli utenti possono comunicare tra loro con un semplice gesto della mano o con una conversazione nel servizio di messaggeria del gioco. Possono anche fare offerte sugli investimenti degli altri direttamente dallo schermo 3D.

Il team intende inoltre aggiungere a breve altri ambienti 3D e consentire agli utenti di partecipare a missioni e altri giochi. A breve sarà rilasciata anche la chat audio, che consentirà ai clienti di interagire in modo più amichevole con i giocatori.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.