Dash 2 Trade offre nuovi strumenti per il trading di criptovalute: è la migliore prevendita 2022?

La prevendita di Dash 2 Trade (D2T) ha già raccolto oltre $ 4.500.000, di cui 400.000 appena 24 ore dopo il suo lancio.

La prevendita di Dash 2 Trade (D2T) ha già raccolto oltre $ 4.500.000, di cui 400.000 appena 24 ore dopo il suo lancio. Questo risultato arriva come una convalida significativa per la piattaforma basata su Ethereum, che fornirà ai trader di criptovaluta dati di mercato, approfondimenti e analisi fruibili in tempo reale.

In un anno segnato da grandi prevendite, quella dei token D2T ha molta concorrenza, ma grazie alle sue solide basi si sta già imponendo come una delle migliori crypto presale. Il mercato è privo di una piattaforma di trading della portata e dell’usabilità di Dash 2 Trade, per cui questa ha ottime possibilità di diventare una delle prevendite e ICO di maggior successo del 2022.

Scopri Dash 2 Trade

Dash 2 Trade offre nuovi strumenti per il trading di criptovalute per tutti: è la migliore prevendita del 2022?

La prevendita di Dash 2 Trade ha rapidamente superato importanti traguardi, raggiungendo 3.400.000$ in dieci giorni. Come indicato nel suo whitepaper, Dash 2 Trade sta costruendo una piattaforma di social trading e analisi di criptovaluta di “classe mondiale”, che renderà più facile per gli investitori di tutti i livelli prendere delle decisioni di investimento con una buona base conoscitiva. A tal fine, fornirà funzionalità come le seguenti:

  • Segnali di trading, per indicare nuove opportunità di acquisto o vendita
  • Metriche del sentiment social e analisi on-chain, per evidenziare le criptovalute di tendenza
  • Costruzione di strategie e strumenti di social trading, per aiutare gli investitori a formulare nuovi approcci
  • Un sistema di punteggio per individuare subito le prevendite migliori
  • Avvisi sui nuovi listing di criptovalute

Tutte queste funzionalità saranno situate all’interno della dashboard unica della piattaforma, che combina una vasta gamma di strumenti, ma li presenta in modo semplificato e accessibile, rendendoli utili per tutti.

Sebbene la prevendita di Dash 2 Trade sia appena iniziata, piattaforma e dashboard sono già in fase di sviluppo da mesi, e ha anche ricevuto finanziamenti in capitale di rischio per un valore di $ 200.000. Ciò pone le basi per una crescita ulteriore, così come il fatto che Dash 2 Trade viene in realtà sviluppato da Learn2Trade, un fornitore di segnali forex, che mette a disposizione analisi tecniche ogni giorno e che attinge a una comunità di oltre 70.000 trader attivi.

Ciò pone Dash 2 Trade in una posizione ottimale per sfruttare la crescita e l’esperienza di Learn2Trade, con la sua dashboard incentrata sulle criptovalute, unica in questo mercato.

All’interno della piattaforma Dash 2 Trade, il token nativo D2T può essere utilizzato per garantire ai titolari l’accesso ad analisi, segnali e social trading, oltre ad altre funzionalità. Assisterà quindi alla crescita della domanda – e all’aumento del prezzo – quanto più popolare diventerà Dash 2 Trade.

Al momento, nella fase 2 della prevendita D2T vale 0,05 USDT. Nella fase successiva – che scatterà a breve – il prezzo passerà a 0,0513 USDT.

Scopri Dash 2 Trade

Quanto può crescere D2T?

I progressi di Dash 2 Trade finora suggeriscono che la sua prevendita si esaurirà in fretta e che potrebbe essere listato su ottimi exchange all’inizio del 2023.

Naturalmente, la domanda è: quanto potrebbe guadagnare rispetto al suo prezzo di prevendita? Un dubbio importante, soprattutto a causa del mercato ribassista in corso, che sminuisce le speranze di grandi rendimenti.

Tuttavia dobbiamo tenere anche in considerazione che, anche se siamo nel bear market, altre monete in prevendita hanno avuto listing di successo. Parliamo per esempio di Tamadoge(TAMA), che ha raccolto 19 milioni di dollari a settembre e poi ha registrato un ritorno del 1.800%, dopo la sua quotazione su OKX.

Questo non vuol dire che anche D2T aumenterà del 1.800% dopo essere stato listato per un po’, ma ha sicuramente una buona base di partenza, con la sua piattaforma di trading intelligence più che indispensabile all’interno dell’ecosistema delle criptovalute.

Leggi la guida per sapere come comprare Dash 2 Trade.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.