Crypto Valley è ora in prevendita.

Metaverser, un ambiente virtuale, ha comunicato la prevendita di Crypto Valley, la punta di diamante di Metaverser. Metaverser è il primo gioco on-line open-world blockchain in cui i partecipanti controllano un personaggio 3D incentrato sulle loro caratteristiche. L’iniziativa è alimentata da vari sistemi di play-to-earn, i cui fattori di crescita combinano, senza soluzione di continuità, il mondo finanziario e quello dell’intrattenimento.

La Crypto Valley è un luogo virtuale di Metaverser in cui gli utenti possono acquistare un appezzamento di terreno e commissionare un edificio personalizzato, costruito dagli architetti di Metaverser. Metaverser sta presentando la Crypto Valley proprio su Metaverser con un importante evento di influencer per portare il meglio del business delle criptovalute nell’ecosistema Metaverser.

Gli utenti possono avere il loro “ufficio” nella Valley già durante la prevendita che precede l’evento ed accedere al pubblico degli innovatori che parteciperanno alla Giornata dell’Influencer, oltre ad altre interessanti funzionalità. Inoltre, Metaverser offrirà dei vantaggi alle NFT che i progetti sceglieranno di incorporare in Metaverser. Combinandoli con Metaverser, gli utenti potranno aumentare il valore della loro collezione di NFT.

Poiché il progetto porta le imprese nel Metaverser con i propri luoghi di lavoro e negozi, la campagna Crypto Valley cambierà lo scenario della rappresentazione digitale. Inoltre, l’iniziativa promuoverà la collaborazione tra le imprese all’interno della Crypto Valley per estendere i vantaggi del Metaverser.

Ci saranno in tutto 24 edifici, tre dei quali si trovano al centro della Crypto Valley e sono i più alti con i loro tre piani. Metaverser regalerà anche tre edifici a due piani. Oltre a questi, Crypto Valley dispone di 18 strutture a un piano, in tre forme diverse. Gli utenti che acquisteranno gli immobili potranno ospitare eventi presso il Centro della Moda, il night-club, la sala da concerti e la galleria d’arte di Metaverser.

Questa prevendita è una splendida opportunità per essere tra i primi a possedere un terreno nella Crypto Valley ed approfittare i suoi notevoli vantaggi.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.