Il Bitcoin, la principale moneta crittografica, è attualmente scambiato a 20.140,48 dollari, in rialzo dello 0,09%. Nonostante il costo del Bitcoin sia ancora ben al di sopra dei 20.000 dollari, i valori della moneta crittografica sono scesi con forza oggi.
In ogni caso, Ether, il token legato alla blockchain di Ethereum e la seconda valuta digitale per importanza, sta scambiando a 1.358,95 dollari ed è in aumento dell’1,00%. Dogecoin è in aumento del 6,80% a 0,06 dollari oggi, mentre Shiba Inu è travasato quasi del 2,20% a 0,000011 dollari.
Ciò suggerisce che un aggiustamento di un esempio potrebbe segnalare un’inversione di tendenza e ottobre potrebbe essere un mese rialzista per le valute digitali.
Justin Bennett, un noto commerciante di denaro crittografico, ha recentemente fornito il suo playbook sul Bitcoin (BTC) per il periodo di ottobre, insieme a una serie di esami di mercato.
Per quanto a lungo possa resistere 18.700 dollari, questo è il mio playbook #Bitcoin per il mese di ottobre.
L’esaminatore prevede che la moneta digitale del leader rimarrà a più di 18.700 dollari per tutto il mese in corso.
Alla luce delle esecuzioni passate, ottobre potrebbe essere un mese decente per investire risorse nel Bitcoin. Gli osservatori del mercato delle valute digitali hanno visto che ottobre è normalmente un mese decente per i contanti. Grazie allo sviluppo dell’anno precedente, a novembre ha toccato un massimo storico di circa 66.000 dollari.
Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!
Anche se l’espressione “ottobre” è generalmente nuova, ha acquisito importanza durante l’aumento record dell’anno scorso. Ciononostante, il pensiero comune prevede che ottobre e novembre saranno mesi eccezionali per le valute digitali, in particolare per il Bitcoin.
L’esposizione del Bitcoin in ottobre è stata positiva più volte nell’ultimo anno, e il BTC ha mostrato un’esecuzione positiva in otto degli ultimi dodici anni, con un rendimento tipico di circa il 30%. Fino a questo momento, il 66% delle speculazioni effettuate in ottobre ha restituito un beneficio.
Secondo le informazioni di Coinglass, ottobre è stato generalmente un mese positivo per la più nota moneta crittografica per quanto riguarda i rendimenti mese per mese.
Nonostante il pensiero comune, l'”impatto di ottobre”, che prevede che ottobre sarà un mese terribile, si applica solo agli scambi finanziari abituali.
Il mese di ottobre è particolarmente critico per la moneta digitale, dato che Satoshi Nakomoto, il pioniere pseudonimo dell’attività, ha distribuito il white paper dell’impresa proprio il 31 ottobre 2008.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.