Conviene ancora investire in SuperRare? Qual è la possibile alternativa?

Aggiornamenti sul crollo di SuperRare e recensione su una possibile alternativa profittevole che sta per terminare la prevendita: Mega Dice (DICE).

Durante le ultime settimane, il token RARE sta mostrando un andamento ribassista molto forte.

Infatti, dopo aver attraversato un periodo di stabilità intorno a $ 0,18, la crypto è tornata a subire perdite considerevoli, che hanno alimentato diversi dubbi nella community dei crypto investors.

Nel caso in cui il crollo dovesse continuare, molti utenti stanno valutando altre possibilità di investimento. Tra queste, uno dei progetti che sembra possedere le carte in regola per esplodere è Mega Dice, la nuova piattaforma GameFi che ha introdotto la prevendita del token nativo DICE.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEGA DICE>>>

Il crollo di SuperRare (RARE)  

SuperRare (RARE) è stato uno degli asset più profittevoli di inizio agosto, ed ha quindi offerto diverse opportunità di speculazioni agli investitori.

In ogni caso, durante gli ultimi 7 giorni il valore del token RARE ha subito un crollo molto consistente. In particolare, questa crypto registra un ribasso del 23% nell’ultima settimana.

Inoltre, guardando a time-frame minori, è possibile notare che RARE ha perso oltre il 14% nelle ultime 24 ore, un dato che suggerisce che la tendenza al ribasso si sta accentuando con l’inizio delle negoziazioni nel mese di settembre.

Per questo motivo, molti esperti del crypto market stanno valutando se RARE possa essere considerata ancora come una crypto su cui puntare.

In realtà, nonostante la situazione molto negativa, osservando il grafico mensile è possibile notare che la crypto mostra uno scenario opposto, in quanto registra un rialzo di oltre il 100%.

Ovviamente, il valore di mercato è molto lontano dal massimo di $ 0,338, attestandosi intorno a $ 0,14. Tuttavia, il ribasso delle ultime settimane potrebbe essere interpretato come una forte correzione da parte della crypto, che potrebbe stabilizzarsi intorno a valori più alti durante i prossimi giorni.

In ogni caso, la situazione di RARE alimenta diverse discussioni e preoccupazioni tra gli investitori, che non possono escludere la possibilità che questa crypto stia affrontando un crollo che è destinato a continuare durante le prossime settimane.

Ovviamente, si tratta di uno scenario da non escludere totalmente, sebbene sia una prospettiva estremamente pessimista e forse eccessiva. 

Infatti, una possibile ripresa potrebbe garantire margini agli utenti che applicano una strategia buy the dip, sebbene questa mossa sia connessa a molti rischi.

Di conseguenza, molti crypto investors stanno valutando delle possibili alternative a RARE. In particolare, un progetto che potrebbe esplodere è Mega Dice (DICE), considerando che la presale terminerà tra poco più di 10 giorni.

Mega Dice (DICE)

Il token DICE, legato all’ecosistema GambleFi Mega Dice, sta offrendo l’ultima opportunità di acquisto a prezzo ridotto prima dell’aumento finale previsto. 

Il progetto ha già raccolto oltre 1.7 milioni di dollari, dimostrando l’entusiasmo degli investitori per il settore GameFi e le piattaforme di gambling crypto. La prevendita si concluderà tra poco più di 10 giorni, seguita dal listing del token sugli exchange decentralizzati (DEX).

In generale, Mega Dice sta attirando l’attenzione con un airdrop di 2,25 milioni di dollari e la possibilità di staking con un APY del 100%. L’airdrop, suddiviso in tre stagioni, ha distribuito premi significativi, con ulteriori iniziative promesse una volta che DICE sarà attivo sui DEX. Gli utenti possono qualificarsi per l’airdrop soddisfacendo requisiti di volume di partecipazioni alle competizioni.

Oltre al token, Mega Dice prevede il lancio di NFT DICE in edizione limitata, che offriranno ricompense e privilegi esclusivi nel settore iGaming. Questi NFT rappresentano un ulteriore esempio di come la tecnologia Web3 stia rivoluzionando l’esperienza degli utenti nel contesto dei GambleFi.

In aggiunta, Mega Dice si distingue anche per il suo impegno verso la sicurezza e la trasparenza, con audit regolari a garanzia della fiducia degli investitori. 

L’integrazione del trading di futures sulle criptovalute con leva fino a 1.000x rappresenta un’altra innovazione, collegando ulteriormente il mondo del gaming con quello delle criptovalute ed offrendo al tempo stesso una utility molto importante al token DICE.

Con una comunità attiva su Telegram e una strategia di marketing aggressiva, Mega Dice sta rapidamente guadagnando popolarità, posizionandosi come un potenziale leader nel settore GameFi. 

Infatti, la crypto ha attirato l’interesse di numerosi influencer del mondo crypto, come si può notare dai numerosi video che riguardano Mega Dice su Youtube:

Le prospettive di crescita sono significative, con il settore del gaming online che potrebbe andare incontro ad una forte espansione. Infatti, si stima che possa raggiungere un valore globale di 136 miliardi di dollari entro il 2029

Di conseguenza, Mega Dice potrebbe diventare uno dei protagonisti principali in questo mercato, superando concorrenti come Rollbit, grazie alle sue numerose innovazioni e alla crescente base di utenti.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Come comprare Mega Dice”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEGA DICE>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.