Con l’incorporazione di FTX Pay, Reddit estende il suo servizio di punti utente

Secondo un comunicato stampa di martedì, Reddit ha stretto una partnership con FTX Pay per consentire ai consumatori di pagare i costi del carburante con i punti del forum.

La funzione consentirà inoltre ai clienti di Reddit di acquistare Ether (ETH) direttamente dall’app per pagare le spese di servizio su diverse blockchain.

Il sistema a punti di gruppo di Reddit basato su blockchain, che ha debuttato nel 2020, premia le persone in base alla qualità dei loro post. Nel 2021, i punti della comunità sono stati trasferiti alla blockchain Arbitrum Nova.

Sam Bankman-Fried, CEO di FTX, ha dichiarato di essere lieto di continuare la collaborazione con Reddit per incoraggiare i forum online a sfruttare il potenziale della blockchain.

Secondo Niraj Sheth, un ingegnere software di Reddit, il network sta cercando di “offrire metodi innovativi per utilizzare Reddit, e la tecnologia blockchain decentralizzata e autosufficiente ci permette di farlo”.

La mossa di Reddit fa il paio con quella del social network rivale Twitter, che quest’anno ha già introdotto un sistema di ricompense blockchain lanciando un’opzione di mancia in Bitcoin.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.