Coinbase critica la SEC per la legislazione scadente sulle criptovalute

Coinbase ha presentato un reclamo alla Securities and Echange Commision per sollecitarla alla emanazione di una nuova legislatura americana sulle criptovalute.

Giovedì Faryar Shirzad, chief policy officer dell’exchange di criptovalute, ha spiegato il motivo del reclamo in un post sul blog, dichiarando che senza una legislazione adeguata, gli Stati Uniti rimarranno indietro nell’avanzamento della valuta virtuale.

Shirzad ha pubblicato che esiste una barriera sostanziale e fondamentale che ha impedito ai mercati finanziari delle criptovalute di progredire.

Il problema, dice, è che le normative sui titoli non si applicano agli strumenti nativi virtuali.

L’ufficiale legale Paul Grewal ha evidenziato le principali difficoltà poste nel governo delle criptovalute nel motivo, insieme a una vaghezza su cui gli investimenti virtuali comprendono titoli, oltre a richieste contrastanti o superflue.

Grewal ha anche fornito alla SEC una serie di domande da considerare durante lo sviluppo di un regime legislativo, tra cui categorizzazione, esborso, commercio e custodia.

La SEC ha espresso apprensione per la carenza di legislazione che circonda le criptovalute.

Gurbir Grewal vuole ampliare la Crypto Assets and Cyber ​​Unit della SEC.

Lo stesso giorno, Gensler ha sollevato la sua paura per le recenti aziende che rischiano l’insolvenza e la non adesione.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.