Codugh sviluppa il gettone “CUSD” per le microtransazioni in dollari più riconoscibili

Codugh, una rete che compensa gli sviluppatori con microtransazioni in tempo reale per l’utilizzo del loro codice, ha creato la sua moneta virtuale per risolvere i problemi di fluttuazione dei prezzi.


CUSD è una criptovaluta blockchain BSV creata appositamente per i micropagamenti. Mantiene un valore costante di un decimo di centesimo di dollaro americano per fornire ai clienti di Codugh una maggiore garanzia di prezzo.


L’azienda ha inoltre dichiarato che aumenterà il numero di asset virtuali accettati per i saldi. Prima disponibile solo in BSV, ora accetterà BTC, ETH, LTC, XLM, AXS e USDT.


Codugh ha creato CUSD per risolvere uno dei problemi di accettazione più gravi della blockchain: la fluttuazione dei prezzi. Una piattaforma di piccole transazioni digitali rapide e sicure ha applicazioni pressoché infinite in tutto il mondo, ma i clienti sono spesso scoraggiati dalle forti oscillazioni di valore, che danneggiano i guadagni e i risparmi. Ciò è dovuto all’enfasi posta in passato dal settore sulla previsione del valore degli asset e sul trading, anziché sullo sviluppo di applicazioni pratiche.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!


Codugh ha accolto con favore altri tentativi di adottare la CUSD nei propri servizi e l’azienda prevede di espandere la valuta fiat micropagata in altre sezioni della propria suite di prodotti.


Singhal ha dichiarato che l’organizzazione sta studiando diverse soluzioni per i casi d’uso dei micropagamenti. Tra le altre cose, potrebbero esserci una piattaforma di pagamento per micropagamenti, servizi di cloud storage, servizi di calcolo e servizi incentrati sull’IoT.


Sfruttando le capacità di asset tokenizzati di BSV, CUSD spera di combinare questa forza con tassi in dollari più identificabili (e affidabili). BSV sta costruendo nuove strutture economiche per il mondo digitale con miliardi di microtransazioni. Sistemi come quello di Codugh consentono ai clienti di superare le barriere di competenza e di conoscenza della blockchain, fornendo al contempo un ulteriore grado di stabilità dei prezzi.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.