ChangeHero lancia l’app Crypto per IOS

La piattaforma di scambio di criptovalute ChangeHero lancia l’app Crypto per smartphone iOS. La nuova app contiene servizi di qualità e le nuove funzionalità della piattaforma centrale.

Scaricando quest’applicazione, si potrà usufruire di nuove utilità per salvare gli indirizzi preferiti e visualizzare la cronologia delle operazioni. Nella scheda Cronologia, dove le modifiche recenti vengono salvate automaticamente, le modifiche possono essere ripetute in seguito con gli stessi input. Se si utilizzano gli indirizzi in modo continuativo, questi saranno salvati manualmente in un secondo momento o nei preferiti. Gli indirizzi e la cronologia delle operazioni sono salvati localmente sul dispositivo e ChnageHero non ha accesso a questi dati.

Le applicazioni mobili non sono penalizzanti per gli utenti, come nel caso della piattaforma centrale, per cui si ottengono basse commissioni senza costi aggiuntivi. Inoltre, è possibile usufruire di un Servizio Clienti attento e di un accesso senza login o registrazione. Scambiare oltre 100 criptovalute in qualsiasi forma o combinazione non è mai stato così facilmente accessibile.

Alex White, Responsabile del Marketing di ChangeHero, ha dichiarato che la facilità d’uso e la convenienza per i clienti sono una priorità. Sono fiduciosi che gli utenti e i nuovi arrivati apprezzeranno questa applicazione mobile.

ChangeHero invita tutti gli utenti di iPhone ad entrare nell’entusiasmante mondo degli asset virtuali. La piattaforma continuerà a crescere con l’imminente app di scambio mobile.

Informazioni su ChangeHero

ChangeHero è una delle piattaforme di scambio istantaneo di criptovalute nel mondo delle monete virtuali. Ci si affidano e utilizzano questa piattaforma centinaia di migliaia di utenti, comunità e partner leader di mercato in tutto il mondo.

Con oltre cento sostenitori delle criptovalute, in pochi secondi la piattaforma riesce a trovare il miglior tasso tra i numerosi fornitori di liquidità. Offre inoltre scambi di criptovalute facili e veloci con un’assistenza clienti di qualità 24 ore su 24.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.