Caso Bitfinex: Heather Morgan potrà lavorare “legalmente”

Heather Morgan, ex autrice di Forbes, un’altra dei presunti truffatori di Bitfinex, potrà regolarmente lavorare dopo che un tribunale le ha concesso l’autorizzazione, nel frattempo che il suo caso giudiziario è in attesa.

Morgan e suo marito sono stati arrestati quest’anno per la presunta truffa da 4.6 miliardi ai danni di Bitfinex, scoperta nel 2016.

Secondo un documento di Bloomberg pubblicato questa settimana, un tribunale federale ha concesso a Morgan permessi di lavoro temporanei.

Il giudice che ha istruito il caso di Morgan le ha concesso il diritto di cercarsi un “lavoro legale”.

Visto che gli hacker hanno cercato delle chiavi segrete, si presume che i ladri di Bitfinex abbiano avuto un contatto diretto con la rete Bitfinex per settimane prima che il furto venisse effettivamente consumato.

La società di streaming Netflix, ad esempio, ha annunciato quasi immediatamente dopo l’arresto della coppia di aver “ordinato una docuserie sul presunto piano di una coppia di sposi di frodare enormi quantità di criptovalute nel più grande caso di frode finanziaria criminale mai realizzato”.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.