Bybit supporta la rete GameFi di Yeeha Games

Yeeha Games, una rete GameFi sostenuta con 50 milioni di dollari, ha dichiarato il suo debutto nel regno del gioco web3.

Yeeha Games svilupperà molti giochi blockchain nei prossimi 18 mesi per colmare il vuoto tra il gioco tradizionale e GameFi. Attualmente ha 11 giochi in fase di sviluppo, con ulteriori uscite previste in futuro.

Yeeha Games, sostenuta da Bybit, offre un ambiente con diversi giochi di alta qualità e un mercato dove i clienti possono scambiare materiali di gioco.

La forza lavoro mondiale del sistema, composta da oltre 90 persone, comprende professionisti del mercato provenienti dai settori blockchain, GameFi e giochi tradizionali.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Yeeha Games intende stabilire lo standard e plasmare lo sviluppo del gameplay della blockchain concentrandosi su giochi forti e free-to-play su tutti i fronti. I suoi giochi gratuiti fungono da ponte per i giocatori di giochi convenzionali per entrare nel gioco web3 senza acquistare immediatamente criptovalute, consentendo agli utenti di godersi il gioco prima di acquisire completamente i loro primi beni virtuali.

Il primo gioco del sistema di Yeeha Game, Midgard Saga, uscirà a settembre 2022.

Midgard Saga è un semplice gioco di ruolo basato sulle carte che racconta la ricerca di un principe per salvare il suo paese distrutto.

I giocatori incontreranno eroi di varie origini, che potranno arruolare e utilizzare in battaglia. Il suo gameplay passivo lo rende ideale per chi ama i giochi tattici con pochi elementi di combattimento.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.