BRETT continua a stabilire nuovi massimi. La nuova crypto presale Base Dawgz è la prossima meme coin pronta ad esplodere?

Aggiornamenti sulle performance di mercato di BRETT e recensione sul progetto Base Dawgz, una meme coin in presale che potrebbe sorprendere la community.

Il mercato delle meme coin ha certamente attirato l’attenzione durante il 2024. Infatti, nonostante la classica volatilità, questi crypto asset hanno garantito margini di profitto e opportunità di speculazione notevoli.

Un esempio è BRETT, una meme coin che ha subito un apprezzamento di oltre il 390% in un mese, garantendo profitti incredibili agli utenti che hanno puntato sulla crypto.

Diversi esperti suggeriscono che Base Dawgz potrebbe seguire le orme di BRETT, così come di tutte le altre meme coin che hanno riscosso un successo notevole.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BASE DAWGZ>>>

L’ascesa di BRETT

Il mercato delle criptovalute ha registrato un significativo rialzo a metà settimana, trainato in gran parte dal settore delle meme coin. Infatti, diversi asset di questo tipo hanno mostrato un trend positivo su base settimanale, con la capitalizzazione complessiva del settore che ha raggiunto quasi 70 miliardi di dollari, prima di scendere a 61 miliardi dopo un crollo di venerdì. 

Tra questi, uno dei token più discussi è BRETT, una meme coin a tema rana, che ha visto il suo valore aumentare di quasi il 392% nell’ultimo mese, raggiungendo un massimo storico di oltre 0,19 dollari, secondo i dati di CoinGecko.

La capitalizzazione di mercato di BRETT ha toccato 1,7 miliardi di dollari, posizionandosi come la 69a criptovaluta più grande e la settima più importante nel settore delle meme coin. La possibilità che BRETT possa superare la principale meme coin a tema rana, PEPE, è stata oggetto di discussione, che ha portato a diverse analisi.

Alcuni esperti hanno interrogato il chatbot basato su intelligenza artificiale, ChatGPT, riguardo il futuro di BRETT. Il chatbot ha suggerito che un flippening è possibile, soprattutto se determinati fattori, come il supporto della comunità e l’associazione con la catena Base supportata da Coinbase, continuano a crescere.

ChatGPT ha inoltre previsto che il prezzo di BRETT potrebbe aumentare ulteriormente se ricevesse ulteriore supporto dagli exchange. Attualmente, piattaforme come KuCoin, Bitget, BitMart e Uphold offrono servizi di trading per BRETT.

Un analista noto come X Mac ha indicato che una possibile quotazione su Binance potrebbe essere nell’orizzonte, se il volume degli scambi di BRETT rimarrà elevato.

Nonostante la crescita impressionante di BRETT, la capitalizzazione di mercato rimane distante da quella di PEPE, che ha raggiunto brevemente i 7 miliardi di dollari alla fine di maggio, stabilizzandosi poi intorno ai 5,1 miliardi di dollari. 

In ogni caso, il recente picco di BRETT ha attirato l’attenzione di molti analisti, alcuni dei quali credono che la bull run non sia ancora terminata. Ad esempio, Crypto Rover, un influente utente di X con oltre 700.000 follower, ha affermato che il trend rialzista di BRETT è destinato a continuare, ipotizzando che il prossimo obiettivo di prezzo possa essere 1 dollaro.

Quindi, l’ascesa di BRETT è stata paragonata alla rapida crescita della capitalizzazione di mercato di PEPE, che è passata da 300 milioni di dollari a oltre 7 miliardi in breve tempo. Gli analisti ritengono che BRETT possa seguire un percorso simile, consolidando ulteriormente la sua posizione nel mercato delle criptovalute.

In ogni caso, il settore delle meme coin include diverse opportunità di speculazione, alcune delle quali sono disponibili in prevendita come Base Dawgz, un altro token ispirato ai meme disponibile sulla chai di Base.

Base Dawgz (DAWGZ)

Il 4 giugno 2024, Base Dawgz ha annunciato ufficialmente l’inizio della prevendita del suo token DAWGZ con un tweet “READY TO JUMP?”. Questa nuova meme coin, rappresentata da un Shiba Inu con tuta alare, mira a diventare una delle migliori dell’anno. 

Lanciata inizialmente sulla rete ERC-20, DAWGZ offrirà ai primi investitori l’opportunità di guadagnare reddito passivo attraverso lo staking

Successivamente, il token sarà implementato su altre blockchain come Base, Solana, Binance Smart Chain e Avalanche, grazie alla tecnologia cross-chain di Wormhole e Portal Bridge. 

Questa interoperabilità consentirà agli utenti di esplorare e investire su diverse blockchain, adattandosi alle proprie esigenze e obiettivi finanziari.

La roadmap di Base Dawgz prevede il lancio sui DEX come Coingecko e CoinMarketCap, seguiti dai CEX di primo livello come Binance. Durante la presale, il prezzo di DAWGZ aumenterà del 5% ogni cinque giorni, con un hardcap di circa 10 milioni di dollari. Inoltre, un audit da parte di Solid Proof ha certificato la sicurezza e l’affidabilità del progetto il 31 maggio 2024.

Inoltre, la tokenomics di Base Dawgz prevede una fornitura totale di 8,453 miliardi di token, distribuiti come segue: 20% per la prevendita, 20% per lo staking, 15% per i premi dei lanci aerei, 10% per gli annunci, 15% per il marketing e 20% per la liquidità DEX. La maggior parte dei token sarà quindi destinata alla comunità, attraverso la prevendita, lo staking e gli airdrop.

Quindi, Base Dawgz si distingue per la sua capacità di operare su diverse blockchain, attirando notevole liquidità e accessibilità. Durante la fase di prevendita, il programma “Be Social for Airdrop” permetterà ai membri più attivi della comunità di accumulare punti per ricevere airdrop di DAWGZ. Inoltre, il sistema di prezzi progressivo della prevendita incentiva gli investitori ad entrare nelle fasi iniziali, garantendo un maggiore ritorno sull’investimento.

Il progetto punta a costruire una forte comunità attorno al suo token multi-chain, sfruttando il popolare Shiba Inu e un consistente budget per il marketing. Con circa 1,267 miliardi di DAWGZ destinati al marketing, il team prevede di collaborare con media e influencer per aumentare la visibilità del progetto sulle varie blockchain. Tra questi sono presenti anche alcuni esperti italiani, che hanno proposto delle recensioni su Youtube:

Base Dawgz si posiziona quindi come una criptovaluta innovativa e promettente, destinata a crescere nel panorama delle meme coin. Attualmente, il progetto ha raccolto oltre $ 700.000, mentre il token DAWGZ è disponibile ad un prezzo di $ 0,00479.

Per altre informazioni su questa crypto, leggi anche “Come comprare Base Dawgz”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BASE DAWGZ>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.