Bitcoin si indebolisce per produrre 1 blocco per oltre un’ora

Un blocco di 85 minuti ha lasciato oltre 13.000 transazioni bloccate in uno stato incompleto lunedì.
Ci sono voluti più di 60 minuti per estrarre un blocco di Bitcoin lunedì, lasciando migliaia di transazioni intrappolate in uno stato non supportato.


Secondo i dati della catena di diversi esploratori di blocchi, l’intervallo tra i due recenti blocchi estratti da Foundry United States of America e Luxor è stato di ottantacinque minuti.


Secondo la dichiarazione di Mempool, più di 13000 transazioni sono rimaste bloccate prima che il blocco recente venisse estratto.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!


La scorsa settimana Bitcoin BTC ha subito un complesso aggiustamento per assicurarsi che le conferme dei blocchi avvenissero ogni 10 minuti. Con la difficoltà di mining a 35,6 trilioni, diventa più costoso minare BTC, il che carica di pressioni un’industria mineraria che sta affrontando i prezzi dell’energia in bilico e un mercato orso delle criptovalute.


Il fondatore di Lighting Network, Tadge Dryja, ha twittato che un intervallo di 85 minuti tra un blocco e l’altro può essere previsto una volta ogni 34 giorni, senza tenere conto dei cambiamenti difficili.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.