BIG TIME Studios (BTS) ha presentato il sistema OPEN LOOT (OL) dopo aver raggiunto il risultato di mettere il gioco principale “Big Time” in Early Access e di ottenere entrate NFT per oltre 100 milioni di dollari.
Il lancio di giochi Web3 e la distribuzione di NFT tramite la piattaforma OPEN LOOT sono entrambi resi possibili da OL. La sua tecnologia Vault rende incredibilmente semplice la ricezione e la gestione di beni virtuali basati sulla blockchain, consentendo ai partecipanti di acquistare e vendere gli uni dagli altri in modo molto intuitivo.
OL offre ai giocatori l’incontro più bello che si possa immaginare, senza costi di carburante e con una risoluzione immediata delle transazioni.
L’amministratore delegato di BTS, Ari Meilich, ha dichiarato che l’azienda ritiene di poter estendere il successo ottenuto con Big Time alle aziende partner e di far loro abbracciare il più grande gruppo di gioco web3 dell’universo.
L’OPEN LOOT Ecosystem Fund, che BTS sta lanciando, aiuterà i creatori di giochi a iniziare i loro progetti web3.
BTS è lieta di collaborare con i creatori di giochi Circle, Motor Meta, Hit Factor e GC Turbo.
Il produttore e creatore del videogioco Big Time e il team dietro OPEN LOOT, un sistema per la prossima ondata di giochi web3, sono entrambi noti come Big Time Studios LTD.
Per un’interfaccia senza soluzione di continuità per i giocatori occasionali, OPEN LOOT consente ai produttori di giochi di generare e trasferire beni virtuali basati su criptovalute all’interno dei loro giochi e di una piattaforma.
Il gruppo BTS, composto dai veterani del settore Thor Alexander, Matt Tonks e Ari Meilich, è diffuso in tutto il mondo.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.