Astar Network e Acala stabiliscono una collaborazione per espandere la DeFi su Polkadot

Il centro di innovazione di Polkadot, Astar Network, è entusiasta di stabilire una collaborazione con il sistema DeFi di punta, Acala, per potenziare la DeFi su Polkadot.

Le offerte finanziarie personalizzabili di Acala che supportano la piattaforma Polkadot sono fondamentali per il fiorente ambiente di dApp di Astar.

L’accordo consentirà agli sviluppatori di creare il solido ambiente DeFi di Astar utilizzando risorse native di Acala come aUSD, ACA e LDOT e ottenendo al contempo ACA e altri premi extra da diversi gruppi della rete Astar.

Acala è una rete DeFi che alimenta le app finanziarie su Polkadot ed è la residenza di aUSD, la stablecoin pratica delle reti Polkadot e Kusama.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Il kit DeFi di Acala include il nuovo liquid staking, che consente ai clienti di puntare le monete DOT sulla catena di relay per garantire la sicurezza, rimanendo al contempo liquidi con LDOT – un token garantito dal DOT puntato.

Il programma DeFi Rising è il primo passo verso un sistema DeFi sano, che impiega l’XCM di Astar per condurre transazioni cross-chain decentralizzate e senza fiducia.

Lo sviluppo di Astar come potenziale dei contratti intelligenti multi-catena richiede una liquidità significativa di beni organizzativi, come aUSD e LDOT, con cui gli sviluppatori possano lavorare.

Gli sviluppatori di Astar possono creare nuove dApp basate sugli asset affidabili di Acala. In cambio, la rete Astar creerà i primi casi d’uso necessari per un’ampia accettazione di aUSD su diverse blockchain in futuro.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.