Il mercato delle meme coin genera costantemente nuovi prodotti che potrebbero mostrare potenzialità molto interessanti. Ovviamente, la caratteristica principale di queste risorse crittografiche è la viralità, tuttavia le crypto di nuova generazione che sono emerse recentemente in questo contesto mostrano utility e altre caratteristiche molto importanti per la solidità del progetto.
Un chiaro esempio di questo è Meme Kombat, un ecosistema crittografico che combina il mondo delle meme coin con quello di un GambleFi. Si tratta di una tipologia di prodotto molto ricercata nel crypto market che caratterizza uno dei settori più in crescita.
Di conseguenza, diversi utenti hanno deciso di puntare su questo ecosistema e quindi sulla prevendita della meme coin MK, una crypto stake to earn che può essere in grado di generare rendite passive molto consistenti.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT>>>
Cos’è Meme Kombat?
Meme Kombat è una piattaforma play to earn che unisce le proprietà classiche di un GambleFi, ossia le scommesse, con il mondo dei meme. Infatti, tramite l’introduzione di battaglie simulate tra i personaggi meme caratteristici di diverse meme coin, è possibile ottenere delle ricompense scommettendo sull’esito di questi combattimenti.
In particolare, esistono al momento due tipologie di modalità di gioco. La prima è ovviamente il PvGame, ossia le battaglie simulate in cui è possibile scommettere contro l’Intelligenza Artificiale, che alimenta le battaglie e l’intera piattaforma di gioco. In aggiunta, è possibile competere con altri membri della community Meme Kombat tramite la modalitàPvP, che quindi vede due trader competere per ottenere la ricompensa in MK.
Come si può notare, la crypto MK possiede un ruolo fondamentale per il funzionamento di questo ecosistema. Tuttavia, MK è considerabile come un token multi-utility, che quindi possiede altre caratteristiche in grado di generare profitti.
In particolare, essendo un token ERC-20, questa crypto può essere messa in stake e generare rendite passive. In particolare, il vantaggio fondamentale di questa piattaforma consiste nell’elevato valore dei rendimenti annuali (APY), che attualmente si trovano al 128%.
Oltre a queste caratteristiche, il team di sviluppo propone diversi obiettivi da realizzare tramite una roadmap ambiziosa, tra cui la possibilità di implementare una seconda stagione che riuscirà ad amplificare il roster attuale, composto da 11 personaggi meme.
Secondo gli esperti del crypto market, questo prodotto potrebbe essere uno dei top di gamma nel contesto delle meme coin. Infatti, a differenza di diversi token ispirati ai meme, possiede diverse utility che possono indurre una certa stabilità una volta che il token sarà lanciato ufficialmente.
Attualmente, le meme coin MK sono scambiate ad un prezzo di $ 0,279 e la prevendita ha superato i $ 7.3 milioni tramite i finanziamenti. Quest’ultimo dato è di particolare importanza in quanto evidenzia la fiducia che gli utenti hanno mostrato investendo in questo progetto, che dunque presuppone l’esistenza di una community solida che potrebbe supportare il progetto anche nel lungo periodo.
Di conseguenza, Meme Kombat potrebbe essere una delle opportunità di mercato più interessanti del momento. Un prodotto che potrebbe cambiare sensibilmente il concetto di meme coin, seguendo una strada simile a quella di Shiba Inu, che ha costruito un ecosistema articolato intorno ad una meme coin inizialmente priva di utility, SHIB.
Per saperne di più riguardo questo progetto, leggi anche “Meme Kombat sarà la miglior meme coin del 2024?”.
Come investire nella prevendita di MK
Per partecipare alla prevendita di Meme Kombat è necessario possedere due strumenti:
● Un wallet compatibile con Ethereum, come MetaMask o TrusWallet;
● Dei token ERC-20 da convertire successivamente in MK, come ETH o USDT.
In questo modo è possibile scambiare token con la stessa architettura della meme coin MK. Dunque, visitando il sito ufficiale della presale è possibile individuare al centro il tasto per avviare il procedimento di investimenti.
Infatti, cliccando su “Connetti Wallet” è possibile collegare il wallet esterno a Meme Kombat e successivamente inserire l’importo desiderato. A questo punto, dopo aver valutato quanto investire in Meme Kombat, è possibile confermare l’operazione.
Inoltre, uno dei vantaggi fondamentali di questa prevendita consiste nel fatto che gli utenti possono mettere in stake i token MK anche a partire dalla fase di prevendita, amplificando in maniera preventiva la propria esposizione su quella che potrebbe essere una delle meme coin più interessanti del crypto market.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEME KOMBAT>>>
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.