Il settore delle meme coin include diversi progetti con ampi margini di crescita. Tuttavia, al tempo stesso in questa nicchia sono presenti piccole crypto che non hanno ancora subito il lancio ufficiale, ma sono disponibili in prevendita.
In tal senso, uno dei progetti emergenti che potrebbero diventare attori protagonisti durante le prossime settimane è Flockerz (FLOCK).
Si tratta di una crypto Vote-to-Earn che garantisce agli utenti diversi strumenti per ottenere rendite passive, tra cui lo staking. In generale, questo progetto ha alimentato l’hype degli utenti, ed ha raccolto in pochi giorni oltre $ 300.000 con la prevendita della meme coin nativa FLOCK.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI FLOCKERZ>>>
Panoramica Flockerz
Flockerz (FLOCK) si distingue nel panorama delle meme coin grazie a un approccio decentralizzato e innovativo. Attraverso FlockTopia, una DAO (organizzazione autonoma decentralizzata), i titolari dei token hanno voce in capitolo sul futuro del progetto, partecipando a votazioni chiave.
Questo modello di governance si basa sul sistema Vote-To-Earn, che premia gli utenti con token FLOCK per la loro partecipazione attiva. Più si vota, più si guadagna, incentivando un coinvolgimento diretto e garantendo che le decisioni siano democratiche.
Una delle caratteristiche principali di Flokerz è la gestione comunitaria, in cui non esiste un’autorità centrale. Questo garantisce che ogni membro, chiamato “The Flock”, possa contribuire alla direzione del progetto, decidendo su nuovi lanci, funzionalità e strategie di espansione.
Inoltre, la piattaforma premia la fedeltà degli investitori con rendite passive derivanti dallo staking di token, favorendo una crescita stabile a lungo termine.
In aggiunta, Flokerz offre ricompense significative per chi partecipa fin da subito: il 20% dei token totali è destinato alla prevendita, offrendo un’opportunità vantaggiosa agli early adopters. Questi potranno non solo puntare i propri FLOCK, ma anche beneficiare di un APY (Annual Percentage Yield) generoso e ottenere diritti di voto per contribuire a plasmare il futuro del progetto.
In generale, la roadmap del progetto è ben delineata e si articola in tre fasi. La prima è chiamata “il decollo”, con l’audit di sicurezza e la prevendita. Successivamente avverrà “l’ascesa”, con l’espansione della comunità. Infine, avverrà “l’atterraggio”, con la quotazione del token sui principali exchange e la piena implementazione del sistema Vote-To-Earn.
In sintesi, Flokerz non è solo una meme coin, ma un progetto comunitario in cui partecipazione e profitto vanno di pari passo, offrendo ai suoi membri l’opportunità di influenzare attivamente il futuro della piattaforma.
Questa offerta di mercato ha attirato l’interesse di molti crypto investors, tra cui diversi influencer che hanno parlato delle potenzialità di questo progetto tramite delle recensioni sul proprio canale Youtube:
Come investire in Flockerz
Attualmente, il token FLOCK è disponibile in prevendita. Ciò implica che questa crypto non è ancora disponibile sugli exchange o altre tipologie di piattaforme di trading, e quindi è acquistabile attraverso il sito ufficiale della presale.
Visitando l’homepage di Flockerz, si può notare che in poche ore ha raccolto oltre $ 300.000. Un dato che testimonia ampiamente il successo che potrebbe avere questa risorsa crittografica una volta che avverrà il lancio ufficiale ed il listing sui principali exchange del mercato.
Per acquistare FLOCK è necessario innanzitutto procurarsi un wallet esterno. In particolare, essendo FLOCK compatibile con la blockchain di Ethereum, questo wallet dovrà essere caricato con dei token ERC-20.
Pertanto, è possibile acquistare tali valute ponte tramite le piattaforme di trading online. Come riportato sul sito ufficiale, due scelte compatibili sono ETH o USDT. In ogni caso, è possibile investire anche con carta di credito/debito.
Dopo aver effettuato questo passaggio preliminare, è possibile visitare il sito della presale e connettere il wallet con l’ecosistema Flockerz. Questo step può essere avviato cliccando sul pulsante “Collega Wallet”, che si può trovare nel widget posto sulla destra nella homepage.
Dopo aver completato le relative verifiche di sicurezza, sarà possibile passare all’investimento vero e proprio. Infatti, a questo punto sarà possibile investire in FLOCK convertendo le valute ponte in questo token e confermando l’operazione.
A questo punto, bisognerà attendere il lancio ufficiale per il riscatto dei token, che tuttavia potranno essere messi in stake per amplificare ulteriormente l’esposizione su questo asset, aumentando anche la possibilità di ottenere margini di profitto consistenti.
Per valutare una possibile alternativa nel settore delle meme coin, leggi anche “Come comprare Memebet Token”.
<<<VAI ALLA PREVENDITA DI FLOCKERZ>>>
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.