ArchLoot, un’iniziativa di GameFi, ha programmato il suo secondo round di vendite di Surprise Box per l’8 agosto, che continuerà a essere disponibile sulla rete NFT di Binance

ArchLoot, un progetto di GameFi, si sta preparando a lanciare un’altra tornata di vendite NFT l’8 agosto, utilizzando la stessa piattaforma della prima fase produttiva sulla rete NFT principale di Binance.

La seconda fase della serie ArchLoot Surprise Box comprende 1.000 oggetti in tutto, tra cui diversi pezzi di corpi di mostri presenti nel gioco.

La finestra di vendita sarà disponibile per 12 ore.

Le probabilità di caduta casuale degli NFT sono pari al loro valore e alla loro esclusività nel gioco, e i possessori potranno presto vivere un’esperienza unica e incredibile.

ArchLoot è un gioco UGC basato su NFT con sistemi e giocabilità incorporati in stile loot, rilasciato nel 2022.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Progettato sulla catena BNB, offre il primo gioco dinamico del settore, consentendo pienamente l’implementazione sulla catena di NFT di personalità espandibili e liberando la sua capacità di giocabilità e resilienza dei contenuti dei consumatori.

Il gioco aspira a creare un ambiente che comprenda un gioco meraviglioso e un gruppo creativo e che raggiunga un vero equilibrio tra giocabilità, disponibilità e profitto.

Il team ha 40 dipendenti esperti e attualmente opera in tutti i continenti, avendo raccolto le competenze del più grande produttore di giochi al mondo, di iniziative blockchain e di esperti economici.

Il progetto ha fatto crescere il suo ecosistema di investitori e collaboratori, in particolare Binance NFT, YGG SEA, Alphabet e FBG Capital, per mantenere le operazioni completamente finanziate e raggiungere gli obiettivi di riferimento.