Apple assume direttori del marketing dei contenuti con esperienza nel Web3

Come risulta da due nuovi annunci di lavoro sul suo sito web, il colosso della Silicon Valley Apple sta cercando di assumere un direttore creativo e un direttore artistico con esperienza nel Web 3.


Uno degli annunci riguarda un direttore creativo associato con “comprovata esperienza in sistemi dinamici e Web 3.0”. L’altro annuncio di lavoro per una posizione di art director specificava che il candidato doveva avere “una spinta alla ricerca e all’invenzione, un comprovato interesse per il Web 3.0”.


Tuttavia, Apple ha successivamente rimosso la descrizione del lavoro dal suo sito web. Tuttavia, un’edizione ripubblicata è ancora accessibile online.


Entrambi gli annunci di lavoro riguardano posizioni nel reparto marketing e interazione al dettaglio dell’azienda.


In passato Apple ha cercato esperti con conoscenze nel settore delle criptovalute. L’anno scorso l’azienda ha cercato un professionista del settore delle criptovalute per dirigere le iniziative di partnership del suo team di pagamenti.


Apple ha da tempo un legame poco chiaro con le criptovalute e non ha mai annunciato pubblicamente l’intenzione di entrare nel mercato.


 
I due annunci di lavoro sono gli unici sulla bacheca di Apple che fanno riferimento a Web3.


Apple ha rifiutato di commentare quando è stata contattata da CoinDesk.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.