ApeCoin fa mosse silenziose! È in grado di diventare l’erede al trono della criptovaluta NFT?

Apecoin è la criptovaluta che simboleggia la serie NFT del Bored Ape Yacht Club. La sua recente impennata segue la dichiarazione del grande marchio mondiale Gucci di accettare pagamenti in Apecoin per gli articoli acquistati in negozio negli Stati Uniti.

Secondo quanto riportato, Gucci è stata la prima azienda ad adottare l’APE come metodo di pagamento nei suoi negozi statunitensi. I clienti potranno effettuare transazioni in criptovaluta scansionando un codice QR con un portafoglio di criptovalute utilizzando BitPay.

L’azienda non ha ancora spiegato il motivo della scelta di APE, ma ha dichiarato che la transizione è un passo verso gli sforzi dell’azienda per indagare sul dominio Web3.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Attualmente, il prezzo dell’Apecoin rimane al di sopra di una fascia di supporto critica, nonostante l’esplosione di sentimenti ribassisti nel mondo delle criptovalute, ma gli sforzi di Gucci per entrare nel dominio del Web 3.0 hanno permesso all’Apecoin di dimostrare il suo sviluppo accurato come criptovaluta NFT.

La ripresa pervasiva del mondo delle criptovalute è anche uno dei tanti motivi del rally delle criptovalute Apecoin. I partecipanti possono solo sperare che il token APE raggiunga la pietra miliare dei 10 dollari il più rapidamente possibile.

I costruttori di Apecoin e BAYC stanno attualmente guadagnando trazione nel mercato decentralizzato. Presto, il mercato delle criptovalute potrebbe diventare più favorevole e rovesciare alcune delle criptovalute più importanti del settore.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.