Andreessen Horowitz guida un round di finanziamento da 20 milioni di dollari per CreatorDAO

Secondo un comunicato stampa, CreatorDAO, un’organizzazione autonoma decentralizzata che offre finanziamenti e assistenza tecnica ai “creatori”, ha acquisito 20 milioni di dollari in un round di raccolta fondi sponsorizzato da Andreessen Horowitz e Initialized Capital.

Secondo il comunicato stampa, CreatorDAO partecipa ai creatori in cambio di una parte del loro reddito potenziale. Il quadro DAO consente il crowdsourcing delle scelte di investimento, nonché la ricompensa di servizi DAO come la guida e la partnership.

Tra gli altri, Paris Hilton e The Chainsmokers hanno partecipato al round di investimento e si sono impegnati a donare il loro tempo e la loro esperienza con la rete CreatorDAO.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!

Secondo l’annuncio di Sriram Krishnan, socio generale di Andreessen Horowitz, la classe dei creatori definisce ora la cultura. È entusiasmante vedere Web3 assumere un ruolo più incisivo nel garantire che la prossima generazione di artisti sia retribuita e guidata in modo che l’ecosistema possa prosperare.

Ha espresso il suo entusiasmo nel far parte di CreatorDAO sia come operatore che come mentore, e non vede l’ora di vedere cosa ci riserverà il futuro.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.