American Express si unisce al round di finanziamento da 8,4 milioni di dollari di OneOf NFT System

OneOf, un sistema stabile di token non fungibili (NFT), ha acquisito 8,4 milioni di dollari in un round strategico di raccolta fondi guidato da Amex Ventures e dal dipartimento di venture capital di American Express.


Secondo un comunicato stampa di CoinDesk, la società di carte di credito terrà un evento pop-up unico nel suo genere, contenente i NFT di OneOf.


OneOf, con sede a Miami, ha fondato la sua piattaforma su entrambe le blockchain Tezos e Polygon, a basso costo energetico.


OneOf, fondata nel 2021, ha negoziato accordi con i patrimoni di Biggie Smalls, Wayne Gretzky e i Grammy Awards, per citarne alcuni.

Ti piacciono le crypto e vuoi cominciare a fare trading? Sulla piattaforma di eToro puoi scambiare oltre 60 diverse criptovalute!


Il finanziamento complessivo dell’azienda ha superato i 72 milioni di dollari. Il primo round è stato di 63 milioni di dollari nel maggio 2021.


Presso il resort Mandarin Oriental di Bodrum, American Express terrà una sessione di teoria e terapia del colore.


I partecipanti riceveranno in omaggio un OneOf NFT realizzato dall’artista turca Selay Karasu.
Il pop-up è stato inaugurato venerdì e rimarrà aperto fino al 21 agosto.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.