7 criptovalute che possono arrivare a 30x nel 2023

Ecco tre prevendite e quattro criptovalute consolidate che avranno successo a partire dal 2023.

Il mercato delle criptovalute sta finalmente andando verso una corsa rialzista in questo 2023, compensando la pessima conclusione del 2022. La crescita di oltre il 35% in questi due mesi del 2023 non sembra recedere e molti hanno osservato che il rallentamento dei tassi di inflazione ha giovato enormemente al mercato e la possibilità che questi vengano ridotti ha dato agli investitori la spinta per credere nuovamente nelle nuove criptovalute e in quelle consolidate.

Ma in quale progetto conviene investire? Ecco tre prevendite e quattro crypto consolidate che porteranno soddisfazioni agli investitori nel 2023.

7 criptovalute che manterranno il loro successo nel 2023

Fight Out – Secondo gli esperti guiderà il settore del M2E

Una delle sezioni del mercato delle criptovalute in cui conviene investire è il move to earn: anche se finora i leader del settore come StepN si sono concentrati solo su un aspetto del fitness, quello della rilevazione dei passi, Fight Out mira a cambiare tutto. Il progetto, infatti, ha ideato un’app per monitorare la salute dei propri utenti. Attraverso queste informazioni vengono creati degli allenamenti personalizzati, che possono essere eseguiti a casa o in una delle palestre fisiche del network di Fight Out.

Inoltre Fight Out ricompenserà i propri utenti con REP, il suo token nativo, per aver completato gli allenamenti, che può essere utilizzato in diversi modi, per esempio per fare acquisti dal loro negozio online o anche per assumere un personal trainer. Fight Out sta attualmente registrando una prevendita di grande successo, infatti sono già stati raccolti oltre $ 4,4 milioni e non mostra segni di rallentamento.

>>>Compra Fight Out adesso<<<

C+Charge – Secondo gli esperti, la criptovaluta green con maggiore successo del 2023

Le criptovalute che rispettano l’ambiente riscuoteranno maggiore successo nel 2023, data la loro esplosione di popolarità nel 2022. Il mercato delle criptovalute si sta riprendendo e gli investitori stanno dando la precedenza proprio ai progetti con le politiche più ecologiche. C+Charge è uno di quelli che gli esperti ritengono abbia maggiori potenzialità.

Il progetto prevede di premiare i conducenti di veicoli elettrici (EV) per aver aiutato a salvaguardare l’ambiente, tramite i crediti di carbonio che guadagnano ogni volta che caricano i loro veicoli. Questi crediti, che vengono caricati quando i conducenti utilizzano il sistema di pagamento peer-to-peer per pagare, arrivano sotto forma di NFT. C+Charge renderà anche la vita più comoda agli automobilisti con la sua app, in grado di fornire  informazioni in tempo reale su tutte le stazioni di ricarica nelle vicinanze.

>>>Compra C+Charge adesso<<<

RobotEra – Un gioco del metaverso P2E con tante opportunità per guadagnare

RobotEra è un entusiasmante gioco del metaverso che si appresta a essere uno di quelli di maggiore successo nel 2023. Il gioco ruota attorno al pianeta Taro che è stato distrutto e che deve essere ricostruito dai giocatori. Gli utenti creano i loro robot NFT, che si muovono e interagiscono proprio come gli umani.

Ci sono infinite possibilità di agire sulla propria terra, la cui decisione è totalmente personale. Gli utenti possono spendere e guadagnare TARO (il token nativo) all’interno del gioco e sfruttarlo per esperienze di vario genere, come andare al cinema, coltivare la terra, costruire un centro commerciale, e così via.

>>>Compra RobotEra adesso<<<

Tamadoge – Con il lancio del suo secondo gioco arcade è destinato a crescere

Tamadoge ha avuto una prevendita di grande successo, raggiungendo il traguardo di oltre $ 20 milioni: per questa ragione la si è ritenuta la meme coin del momento e il lancio di successo degli NFT lo scorso ottobre ha confermato questo trend. 

A novembre si è avuto il crollo del mercato ma ora, con la sua ripresa, Tamadoge sembra essere pronto a riguadagnare le posizioni perdute. L’ecosistema ha appena lanciato il suo nuovo gioco arcade, Rocket Doge, che ha suscitato grande interesse nei possessori di TAMA.

Bitcoin – Il miglior asset del 2023

Bitcoin, la criptovaluta a maggiore capitalizzazione, riflette di solito lo stato del mercato, per cui se va bene, è probabile che sia lo stesso anche per il resto del mercato. In questo 2023, Bitcoin è passato da 16.500 dollari a circa 25.000 dollari: una delle performance migliori dell’anno secondo Goldman Sachs. 

Avalanche – Il suo prezzo è aumentato del 100% a gennaio

Avalanche è una di quelle criptovalute che attualmente cavalcano l’onda della corsa al rialzo che caratterizza il mercato in questo momento. Costantemente nella top 20 delle criptovalute per capitalizzazione di mercato, AVAX sta facendo registrare performance da record quest’anno. Il 2023 era infatti cominciato a 10,9 dollari, mentre oggi il valore sfiora i 21 dollari.

Baby Doge Coin – Nel 2023 potrebbe superare DOGE

Baby Doge aveva delle buone premesse per superare Dogecoin nel settore delle meme coin ma, nonostante un buon inizio nel 2021, il 2022 non è stato altrettanto generoso: come è accaduto per molte altre coin, infatti, il valore è diminuito ma è rimasto comunque al di sopra di quello di partenza. Baby Doge ha avuto invece un ottimo inizio quest’anno riuscendo a triplicare il valore. Considerata anche la sua natura deflazionistica, si prefigura come un’ottima criptovaluta su cui investire.

Conclusione

La corsa rialzista sembra destinata a continuare nel corso dell’anno: ogni coin di cui abbiamo parlato potrebbe essere una buona opzione d’acquisto, soprattutto le prevendite che potrebbero portare i maggiori profitti agli investitori.

I.P.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.