Crypto All-Stars è uno dei progetti emergenti nel panorama delle criptovalute più interessanti del 2024 e che potrebbe effettivamente avere un ottimo lancio nel 2025.
Il progetto ha attirato l’attenzione dei trader, grazie alla sua piattaforma innovativa di staking dedicata alle meme coin.
In generale Crypto All-Stars si è rivelato appetibile sia dagli appassionati di meme coin, sia dai trader in cerca di un nuovo progetto su cui investire, per differenziare il proprio wallet in vista della prossima altcoin season.
Con oltre 8 milioni di dollari raccolti nella presale, il token nativo del progetto, lo STARS, potrebbe diventare una delle meme coin più performanti dei prossimi mesi, soprattutto per le sue caratteristiche uniche che combinano guadagni passivi e un ecosistema dinamico.
In questo articolo presentiamo i quattro motivi principali per cui investire nella presale di Crypto All-Stars, esaminando al contempo le caratteristiche principali del progetto.
VAI ALLA PRESALE DI CRYPTO ALL-STARS
Un ecosistema di staking focalizzato sulle meme coin
Crypto All-Stars porta una novità significativa nel mondo delle meme coin, unendo la popolarità di questi token con le opportunità offerte dallo staking.
Il cuore del progetto è il MemeVault, una piattaforma che permette di mettere in staking fino a 12 meme coin contemporaneamente, utilizzando il protocollo Proof-of-Stake di Ethereum.
Grazie a questa funzionalità, gli utenti possono partecipare alla validazione della blockchain, guadagnando ricompense passive in STARS.
Il MemeVault rappresenta un’opportunità unica per gli appassionati delle meme coin di ottenere ricompense passive, creando un ecosistema interattivo e accessibile. Al lancio, l’ecosistema supporterà le seguenti meme coin, aggiungendone altre in futuro.
- Pepe Coin
- Doge Coin
- Shiba Inu
- Floki Inu
- Based Brett
- Mog Coin
- Milady
- Turbo Token
- Toshi The Cat
- Coq Inu
- Bonk Coin
Il valore basso del token in presale
La presale del token STARS offre l’opportunità di acquistare il token al valore competitivo di 0,0016648 dollari.
Con l’avanzare della presale, il valore del token crescerà progressivamente, offrendo potenziali guadagni significativi per i trader.
Una volta che STARS sarà disponibile su exchange centralizzati (CEX) e decentralizzati (DEX) nel 2025, il valore del token potrebbe aumentare, in quanto obbedirà alla legge della domanda e dell’offerta.
Per cui investire nella presale potrebbe permettere ai trader di approfittare della crescita dello STARS dopo il listing, in modo da ottenere guadagni significativi.
Staking immediato e rendimenti passivi
Un altro vantaggio dell’investire in STARS durante la presale è la possibilità di iniziare a guadagnare subito tramite il staking del token su Ethereum.
Crypto All-Stars ha abilitato lo staking di STARS fin dalla presale, permettendo ai trader di bloccare i propri token e guadagnare ricompense passivamente.
Il sistema di staking è basato su un Annual Percentage Yield (APY), che premia gli utenti con una distribuzione di STARS sulla rete Ethereum.
Il token STARS si può mettere subito in staking comprandolo in presale utilizzando criptovalute o carta di credito, dopo aver collegato il proprio wallet.
Una tokenomics pensata per la crescita a lungo termine
La tokenomics di Crypto All-Stars è stata progettata per garantire la crescita e la stabilità del progetto nel lungo periodo.
I fondi raccolti dalla presale sono allocati strategicamente, con il 25% destinato a incentivare lo staking e un altro 25% riservato agli incentivi per l’ecosistema MemeVault.
Inoltre, il progetto destina il 20% dei fondi per le campagne di marketing globali e il 10% per la liquidità, preparandosi per il listing su exchange.
Questa strategia è pensata per creare una base solida e permettere al progetto di espandersi globalmente, con l’obiettivo di posizionare STARS tra le principali meme coin del mercato.
VAI ALLA PRESALE DI CRYPTO ALL-STARS
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.