L’unico apparecchio acustico completamente invisibile quando indossato

Otosonica, in esclusiva nella provincia di Monza e Brianza, ha introdotto l’apparecchio acustico Phonak Lyric,
Otosonica a Monza e Vimercate
Otosonica a Monza e Vimercate

Phonak Lyric™


L’unico apparecchio acustico completamente invisibile quando indossato



Otosonica, in esclusiva nella provincia di Monza e Brianza, ha introdotto l’apparecchio acustico Phonak Lyric, l’unica soluzione uditiva realmente invisibile che rappresenta il sogno di molte persone ipoacusiche.
Tutte le ricerche concordano, infatti, che le persone fano passare anche più di 5 anni prima di affrontare il loro problema, soprattutto per motivi estetici e di stigma sociale.
L’ipoacusia è ancora vissuta con molta reticenza e l’invisibilità delle soluzioni acustiche è una delle caratteristiche più richieste.
La soluzione Lyric è invisibile perché, posizionata da un audioprotesista certificato in profondità nel canale uditivo. Si indossa giorno e notte per diverse settimane consecutive senza dover cambiare le pile.
Si può considerare una vera e propria lente a contatto acustica.
Phonak lyric è un capolavoro di bio-ingegneria, che permette di beneficiare di un ascolto migliore 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, anche mentre si dorme, durante l’attività sportiva e sotto la doccia. Non necessita di alcuna manutenzione, una volta indossato diventerà parte della persona.
Tra i fattori più importanti vengono indicati la qualità del suono, la facilità d’uso e l’invisibilità migliorando il proprio udito in modo efficace.
Lyric restituisce il piacere di sentire, conversare e udire i suoni della vita senza interferire con la personalità o l’immagine di noi stessi. IL risultato è sentirsi sicuri e liberi, senza limiti.
Va aggiunto che nell’85% dei casi all’ipoacusia è associata la presenza di acufene. Uno studio clinico condotto dall’Università di Melbourne dimostra che Lyric è in grado di attenuare, in presenza di ipoacusie da lievi a medio-gravi, il fastidio da acufene in modo maggiore e in tempi più brevi rispetto agli apparecchi acustici tradizionali.

Riassumendo:
•Unico apparecchio acustico 100% invisibile.
•Suono chiaro e naturale.
•Riduce il fastidio dell’acufene.
•Utilizzo giorno e notte.
•Ci si dimentica di indossarlo.

Otosonica Monza (vicino al CAM-SYNLAB)
via Martiri delle Foibe 15 – angolo viale Elvezia
Tel. 039.5963024
info@otosonica.it
Aperti tutti i giorni feriali 9:30 – 13:00 / 14:00 – 18:00 (sabato su appuntamento).

Otosonica Vimercate (all’interno dell’Ospedale)
Via Santi Cosma e Damiano 10
Tel. 039.6081725
info@otosonica.it
Aperti tutti i giorni feriali 9:30 – 13:00 (pomeriggio e sabato su appuntamento). Ampio parcheggio.


https://www.otosonica.it/

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA