Comunicato per la propoganda alla campagna elettorale

Editoriale il Cittadino Srl, editore de il Cittadino e del sito www.ilcittadinomb.it, in conformità di quanto prescritto dalla Legge 22 febbraio 2000 n. 28...
Monza, lo spoglio delle schede delle elezioni comunali 2012
Monza, lo spoglio delle schede delle elezioni comunali 2012 Il Cittadino

COMUNICATO PER LA PROPAGANDA RELATIVA ALLA CAMPAGNA PER LA ELEZIONE DIRETTA DEI SINDACI E DEI CONSIGLI COMUNALI, NONCHÉ DEI CONSIGLI CIRCOSCRIZIONALI, FISSATA PER IL GIORNO 3 E 4 OTTOBRE 2021
E PER L’EVENTUALE TURNO DI BALLOTTAGGIO IL 17 E 18 OTTOBRE 2021

Editoriale il Cittadino Srl, editore de il Cittadino e del sito www.ilcittadinomb.it, in conformità di quanto prescritto dalla Legge 22 febbraio 2000 n. 28, così come modificatadalla Legge 6 novembre 2003 n. 313 e vista la Delibera n. 265/21/CONS dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, pubblicata sul sito www.agcom.it il 06/08/2021
COMUNICA

che a partire dal 23 agosto al 1° ottobre 2021, pubblicherà su Il Cittadino e su www.ilcittadinomb.it, messaggi referendari a pagamento per la campagna per l’elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali, nonché dei consigli circoscrizionali, fissata per i giorni 3 e 4 ottobre 2021, alle seguenti condizioni.

Le prenotazioni di spazi per i messaggi politici a pagamento si accettano:
– su Il Cittadino: nei giorni feriali, escluso il sabato, fino alle ore 13,00 del venerdì antecedente per l’edizione del giovedì, e fino alle ore 13,00 del lunedì per l’edizione del sabato;
– sul sito www.ilcittadinomb.it nei giorni feriali, escluso il sabato, fino alle ore 13,00 del terzo giorno precedente la settimana richiesta per la pubblicazione.
Entro i termini sopra indicati il soggetto richiedente dovrà consegnare (od inviare via e-mail) l’annuncio su supporto magnetico in formato PDF o JPG per la stampa e in formato GIF animato o JPG per gli annunci sul sito web.
Sono ammesse soltanto le forme di messaggio politico ammesse dalla normativa vigente e dalle delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Non sarà accettata nessuna forma di accaparramento di spazi che impedisca la parità di condizioni di accesso ad altri interessati che ne facciano richiesta nei limiti di tempo sopra indicati. L’assegnazione degli spazi sarà effettuata secondo il criterio della priorità temporale della prenotazione: più precisamente, la selezione avverrà secondo un criterio rigidamente cronologico di ricevimento delle richieste, che sarà attestato dalla data e dall’ora della ricevuta di pagamento.
Editoriale Il Cittadino S.r.l. ha adottato un codice di autoregolamentazione, che è a disposizione di chiunque intenda prenderne visione presso la propria sede a Monza, viale Elvezia 2, telefono 039/2169511.
Il pagamento sarà anticipato all’atto della prenotazione. Tutti i prezzi indicati si intendono IVA esclusa.

TARIFFE
cliccare qui

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA