Volete partecipare a Ballando con le stelle? Milly Carlucci a Monza nel weekend

Ballando con le stelle passa da Monza con il tour di selezioni per il programma Rai: sabato 5 e domenica 6 novembre Milly Carlucci all’Auchan di Monza per selezionare talenti del ballo. Ecco come.
Milly Carlucci alle selezioni di Ballando on the road
Milly Carlucci alle selezioni di Ballando on the road

Troppo stonati per giocarvi la carta di una talent show musicale? Se X Factor e The voice possono aspettare, è possibile tentare la fortuna con il ballo. E con la Rai.Sarà Milly Carlucci in persona sabato e domenica, 5 e 6 novembre, a portare a Monza il tour di Ballando on the road 2016, che parte proprio dalla tappa monzese questo weekend, in entrambe i casi dalle 13. Dove? Al Centro Commerciale Auchan di via Lario, per due giorni teatro del talent per ballerini.

«Al suo fianco in questa nuova avventura i grandi maestri e giudici del ballo più popolari del piccolo schermo – aggiungono gli organizzatori – insieme per scovare anche quest’anno nuovi talenti. Sei appuntamenti live in Italia , una grande opportunità di mostrare le proprie qualità artistiche, per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina. Il tour è realizzato in collaborazione con Vueling Airlines. Solo al termine delle audizioni scopriremo chi realizzerà l’ambito sogno di apparire in tv».

L’organizzazione dell’evento chiarisce che a «ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie». Si tratta della categoria Pro (atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento); categoria Open (appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico). Per poter partecipare all’evento è necessario leggere attentamente il regolamento: sul blog ufficiale di Milly Carlucci (millycarlucci.net/) o sulla pagina Facebook e registrarsi su ballandoontheroad.com.