Tutto esaurito per i Verdena al Bloom di Mezzago

Inutile mettersi in coda alle casse perché il concerto è sold out in prevendita. L’occasione in effetti merita: martedì 26 aprile il Bloom di Mezzago ospita i Verdena con la seconda data dell’Endkadenz club tour 2016. Prima delle date in Europa.
Verdena al Bloom di Mezzago il 26 aprile
Verdena al Bloom di Mezzago il 26 aprile Redazione online

Inutile mettersi in coda alle casse perché il concerto è sold out in prevendita. L’occasione in effetti merita: martedì 26 aprile il Bloom di Mezzago ospita i Verdena con la seconda data dell’Endkadenz club tour 2016.

Una serie di date che preparano la band bergamasca al tour europeo: nove concerti nei club per “ritrovare il pubblico in una dimensione più intima e privata”. Non poteva mancare il Bloom che con i fratelli Alberto e Luca Ferrari (voce, chitarre, tastiere e batteria) e Roberta Sammarelli (basso) ha un legame speciale. Una storia fatta di tutto esaurito, rock, caldo, chitarre e sudore.

Dopo il Bloom il club tour toccherà Padova (Pedro), Bergamo (Druso, sold out), Torino (Spazio 211, sold out), Bologna (Covo, sold out), Roma (Init), Sassari (The Hor, sold out), Cagliari (Fabrik, sold out).

Dal 12 maggio via al tour europeo con data a Barcellona. Poi Parigi (14 maggio), Colonia (18 maggio), Londra (19 maggio), Monaco di Baviera (21 maggio), Lussemburgo (23 maggio), Berlino (26 maggio), Amburgo (27 maggio).

L’ultimo lavoro è Endkadenz vol.2, pubblicato a fine agosto 2015 dopo Endkadenz vol.1 (gennaio 2015). E arrivato a quasi quattro anni dal doppio “Wow” (2011), cui era seguito un tour da oltre novanta concerti.

Al Bloom apertura porte alle 21, inizio concerto alle 22.30. Info sul sito ufficiale (vai).