Thriller e mistero alla Villa reale di Monza: si presenta l’Aenigma di Lorenzo Beccati

Nuovo appuntamento con la “Serata letteraria” alla Villa reale di Monza. Mercoledì 9 novembre in sala Meritalia si presenta “Aenigma”, il nuovo libro di Lorenzo Beccati. Accompagnato da risotto caldo e calice di vino.
Monza, alla Villa reale l’incontro con Lorenzo Beccati
Monza, alla Villa reale l’incontro con Lorenzo Beccati Redazione online

Nuovo appuntamento con la “Serata letteraria” alla Villa reale di Monza. Mercoledì 9 novembre alle 21 in sala Meritalia si presenta “Aenigma”, il nuovo libro di Lorenzo Beccati. Un evento curato da Le cucine di Villa reale in collaborazione con ARSin.

Lorenzo Beccati, scrittore genovese di thriller, autore televisivo per Mediaset e storica voce del Gabibbo di Striscia la notizia, presenta un nuovo giallo ambientato a Milano: nelle sue pagine la città cade improvvisamente nel terrore a seguito di una rapina in banca dai risvolti misteriosi.

Alla serata, in linea con i progetti curati da Le cucine di Villa reale, verrà proposta un’esperienza polisensoriale: verrà infatti proposto un piccolo aperitivo, apripista della Late dinner con risotto caldo e calice di vino.

Alla rassegna, moderata da Tiziana Fratterigo, interverrà anche Gianluca Soletti, di Umberto Soletti Editore, per accompagnare il pubblico nell’orbita letteraria dell’autore. Per info e prenotazioni: info@villarealedimonza.it, 039 2303531 o 336 8535743.