Sette anni fa moriva Michael Jackson: un nuovo video integrale del concerto a Monza nel 1992

Sono passati sette anni dalla morte di Michael Jackson: un nuovo video mostra il concerto integrale di Monza nel 1992 allo stadio Brianteo per il Dangerous World Tour.
Michael Jackson (foto da internet)
Michael Jackson (foto da internet)

A pochi giorni dal settimo anniversario della morte di Michael Jackson arriva online un nuovo video con il concerto integrale di Monza del 1992: una delle due date che portarono migliaia di fa allo stadio Brianteo per le tappe italiane del Dangerous World Tour. A caricarlo un utente che tre anni fa aveva pubblicato su youtube.com lo stesso video, ma in una versione a minore qualità.

Sono molti i filmati parziali che si sono accumulati sul portale di videosharing nel corso degli anni, ma di solito corrispondo a uno solo brano e sono sempre e comunque video riversati da formati differenti. Il nuovo video dell’intero concerto di una delle due serate di Jacko dura due ore e otto minuti e mostra, dall’angolo destro del palco, tutto il live: dall’ingresso con salto da sotto il palco tra luci e fuochi d’artificio al termine di una intro roboante fino alla (estenuante) partenza in jetpack.

LEGGI anche la storie e le voci di chi c’era