Seregno, la Cenerentola in hd All’opera gratis con il Cittadino

La Cenerentola di Gioacchino Rossini dal Metropolitan Opera di New York: una chiusura con il botto per l’iniziativa “l’Opera in diretta” di Microcinema. L’opera sarà trasmessa al cinema San Rocco di Seregno martedì 13 maggio, alle 19.30, in alta definizione. Cinque ingressi omaggio per i lettori del Cittadino.
La Cenerentola in Hd al San Rocco di Seregno
La Cenerentola in Hd al San Rocco di Seregno

La Cenerentola di Gioacchino Rossini dal Metropolitan Opera di New York: una chiusura con il botto per l’iniziativa “l’Opera in diretta” di Microcinema. L’opera sarà trasmessa al cinema San Rocco di Seregno martedì 13 maggio, alle 19.30, in alta definizione.

Joyce DiDonato – definita dal New Yorker “forse la più potente voce femminile della sua generazione” – veste, per la prima volta sul palco del prestigioso Metropolitan Opera, i panni della dolce Angelina, ruolo già interpretato dal mezzo-soprano nei teatri di Londra, Monaco e Vienna.

Il Cittadino regala ai suoi lettori 5 ingressi omaggio per assistere all’opera, per ricevere gli inviti basta scrivere una mail a redazioneweb@ilcittadinomb.it , indicando nell’oggetto “Biglietti per l’opera” e nel testo

NOME

COGNOME

OPERA

La scadenza è ravvicinata, bisogna scrivere entro le ore 20 del giorno 8 maggio. Gli inviti sono validi fino a esaurimento posti e fa fede l’ordine cronologico di ricezione delle mail.