Monza, per “Anima.re” il parco Le fotografie di Riccardo Tagliabue

Torna nei giorni del gran premio d’Italia la mostra “Anima.re” del fotografico Riccardo Tagliabue, che la scorsa primavera era stata presentata al Serrone della Villa reale di Monza. Dal 5 all’8 settembre all’arengario di Monza.
Mostra Anima.re: Vera Santagata  nell'appartamento della Regina, fotografata da Riccardo Tagliabue
Mostra Anima.re: Vera Santagata nell’appartamento della Regina, fotografata da Riccardo Tagliabue

Torna nei giorni del gran premio d’Italia la mostra “Anima.re” del fotografico Riccardo Tagliabue, che la scorsa primavera era stata presentata al Serrone della Villa reale di Monza.

Questa volta gli spazi sono quelli dell’arengario di piazza Roma, nel cuore della città e delle manifestazioni per MonzaGp, un bis voluto per presentare anche al pubblico, italiano e non, delle giornate della formula uno gli scorci fotografati dal monzese.

Si tratta del parco e della Villa reale resi vivi dalla presenza di ballerine professioniste. «Raccolta fotografica, composta da ottanta emozionanti immagini – si legge nella presentazione – che ha come protagoniste ballerine professioniste che hanno posato per il fotografo monzese Riccardo Tagliabue

all’interno del Parco di Monza e della Villa Reale». L’ingresso è sempre libero: il 5 settembre orari 17-23, 6 e 7 settembre 16-23, 8 settembre 16-20.