Monza, l’esordio di Alessia Luche Ecco i suoi “Amori imperfetti”

Esordio discografico per la cantante monzese Alessia Luche che in questi giorni ha pubblicato il primo singolo “Amori imperfetti”. Il brano è già disponibile in tutti gli store digitali e su Spotify e il video, registrato a Parigi, è stato pubblicato su Youtube.
Alessia Luche
Alessia Luche sito internet ufficiale

«L’amore scorre come scorre un fiume in piena e ti sorprende con un brivido alla schiena. Ma spesso arriva quando non saresti pronta, magari al culmine di una giornata storta, come un pallone preso a calci da un bambino». Sono gli “Amori imperfetti” cantati da Alessia Luche, la monzese all’esordio discografico con il primo singolo della sua carriera.

Il brano è già disponibile in tutti gli store digitali e su Spotify e il video, registrato a Parigi, è stato pubblicato su Youtube.

La partecipazione a due stagione di Amici di Maria De Filippi nelle fasi iniziali, tra 2012 e 2013, l’anno scorso ha vinto il concorso Milano Teatro in festival, ma alle spalle ha anche la vittoria del Cantabrianza 2011 e, nel 2003, la fase finale dello Zecchino d’oro.

I primi successi le hanno garantito un percorso discografico con Bazee, grazie al quale ha girato il video di “Amori imperfetti” a Parigi con la regia di Enrico Bartolucci.