Ligabue in concerto al parco di Monza a settembre?

Ligabue in concerto al parco di Monza a settembre? Non ci sono conferme, ma neppure smentite. Sarebbe uno dei grandi appuntamenti musicali in programma a Monza per l’estate 2016.
Ligabue al Campovolo 2015 (foto dalla pagina Facebook ufficiale)
Ligabue al Campovolo 2015 (foto dalla pagina Facebook ufficiale) Redazione online

Ligabue in concerto al parco di Monza a settembre? Non ci sono conferme, ma neppure smentite. Sarebbe uno dei grandi appuntamenti musicali in programma a Monza per l’estate 2016. Un calendario che già comprende il ritorno del Gods of Metal, l’i-Days Festival, nonché l’appuntamento ormai consolidato col Brianza Rock Festival. Uno degli eventi “extraracing” per rilanciare e diversificare le attività dell’autodromo, inaugurati l’anno scorso con Manu Chao.


GUARDA Il video integrale della conferenza stampa di Dell’Orto e Ferri in autodromo


LEGGI Due mesi di concerti al parco di Monza, anche i Suede agli I-Days di luglio

E Ligabue? Il nome del rocker di Correggio è piovuto nella sala stampa dell’autodromo in occasione della conferenza stampa convocata lunedì da Andrea Dell’Orto e Francesco Ferri per fare il punto su Sias dopo le dimissioni di Ivan Capelli e Enrico Radaelli dal consiglio d’amministrazione. Nei minuti dedicati alle domande, tra numeri di bilanci, stipendi e rinnovo del contratto del Gp d’Italia oltre il 2016, c’è stato spazio anche per Ligabue: sarà il grande evento di settembre di cui ha parlato Ferri?

Non c’è stata risposta. Né conferma ma neppure smentita. Ligabue ha già suonato in Brianza a Desio (all’inizio degli anni ’90) e allo stadio Brianteo (nel 2000). L’appuntamento, se sarà, è al parco di Monza dopo il gran premio.