L’I-Days Festival rinasce a Monza: sul palco i Sigur Ros

Sono i Sigur Ros il primo nome dell’I-Days festival annunciato all’autodromo di Monza per l’8, 9 e 10 luglio 2016. La band islandese salirà sul palco il 9 luglio in una tappa del tour estivo 2016. E sarà la loro unica data italiana.
Sigur Ros
Sigur Ros RED

Sono i Sigur Ros il primo nome dell’I-Days festival annunciato all’autodromo di Monza per l’8, 9 e 10 luglio 2016. La band islandese salirà sul palco il 9 luglio in una tappa del tour estivo 2016. E sarà la loro unica data italiana. Biglietti in vendita dalle 10 del 4 dicembre, ma una prevendita esclusiva è già in corso su Vivo Club (fino a esaurimento disponibilità).

La prossima estate si annuncia quindi già calda dal punto di vista musicale. Il ritorno dell’I-Days Festival, dopo tre anni di assenza e per la prima volta in Brianza, seguirà di una settimana il nostrano Brianza Rock Festival, annunciato per l’1, 2 e 3 luglio. Posticipato di un paio di settimane dopo le ultime esperienze col meteo poco positive.

L’I-Days rinasce a Monza con la dodicesima edizione: fin dal 1999, prima a Bologna come Independent Days, ha portato in scena i nomi più interessanti della musica italiana internazionale. Ora torna annunciandosi “Nuovo, fresco e tecnologico”.
E poi: “L’I-DAYs rinasce più forte che mai, con le stesse premesse che lo hanno sempre contraddistinto: amore per la musica, prezzi popolari, l’innovazione come pilastro e la creazione di un momento collettivo che rimanga sempre impresso nelle menti dei presenti”.