I Nomadi in concerto a Nova Milanese: appuntamento il 9 giugno

I Nomadi allo stadio comunale di via Brodolini. È l’evento dell’estate di Nova Milanese e l’appuntamento è per venerdì 9 giugno. Il concerto inizierà alle 21. L’apertura dei cancelli è prevista per le 19.
I Nomadi suoneranno a Nova Milanese
I Nomadi suoneranno a Nova Milanese

I Nomadi allo stadio comunale di via Brodolini. È l’evento dell’estate di Nova Milanese e l’appuntamento è per venerdì 9 giugno. A portare i Nomadi a Nova sono stati Mauro Figini e la sua passione, viscerale a dir poco, per la band fondata a inizio anni ’60 dall’indimenticato cantante Augusto Daolio e da Beppe Carletti. Oggi sul palco salgono la nuova voce Yuri Cilloni, già cantante della cover band Lato B, Carletti (tastiere, fisarmonica, voce), Cico Falzone (chitarre), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso), Sergio Reggioli (violino). E proprio l’amicizia con Falzone è stato l’altro elemento fondamentale per realizzare il sogno.

«Mi sono sempre piaciuti i Nomadi – ha raccontato Mauro Figini – ma alla passione da fan è seguita quella di amico dopo che ho conosciuto Cico Falzone al mare, a Riccione». E ha aggiunto: «Cico è una persona meravigliosa, me lo ha presentato un’amica qualche anno fa e da allora è capitato di vedersi spesso in vacanza».

Il concerto inizierà alle 21. L’apertura dei cancelli è prevista per le 19. Il centro sportivo è servito da un ampio parcheggio, vicino anche quello della piazza del mercato di via Oberdan o della Gabel. Il costo del biglietto è di 20 euro. I biglietti sono disponibili sul sito della band oppure in prevendita in alcuni negozi di Nova Milanese, Verano Brianza, Lissone e Desio (info dell’evento su facebook).