#CinemaDays a Monza e in Brianza: fino al 15 ottobre al cinema con 3 euro

Via ai #CinemaDays, la festa del cinema che da lunedì 12 a giovedì 15 ottobre porta al cinema con 3 euro. Tanti i film in programmazione, diverse le sale che hanno aderito a Monza e in tutta la Brianza.
Anche Inside Out per i CinemaDays
Anche Inside Out per i CinemaDays Redazione online

Il Nuovo di Arcore aderisce con Inside Out. L’Uci di Lissone e il The Space di Vimercate raddoppiano la promozione. L’Excelsior di Cesano Maderno punta sull’ultimo Matt Damon, sopravvissuto in “The Martian”.

Sono alcune delle proposte brianzole dei #CinemaDays, la festa del cinema che da lunedì 12 a giovedì 15 ottobre porta al cinema a 3 euro. Tanti i film in programmazione, oltre duemila in tutta Italia le sale che hanno aderito all’iniziativa. In Brianza hanno aderito Arcore, Busnago, Cesano Maderno, Lissone, Monza, Paderno Dugnano, Seveso, Vimercate.

La festa viene proposta per la prima volta in autunno, in concomitanza con numerose prime visioni e anteprime. È una manifestazione promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica Anec, Anem, Anica, con il sostegno della direzione generale cinema del MiBACT e il supporto degli sponsor Unicredit e Garofalo.


VAI L’elenco delle sale sul sito ufficiale

#CinemaDays, come suggerisce il nome, è anche una festa social: gli appuntamenti sono aggiornati su Facebook e Twitter e gli account sono aperti per condividere news e curiosità insieme ai protagonisti, oltre che reazioni ed esperienze personali (#CinemaDays, #CinemaDaySelfie, #Cinerebus su Twitter).

L’Uci di Lissone continua la promozione fino alla fine di ottobre: chi parteciperà ai CinemaDays, riceverà uno sconto per acquistare un biglietto a 4 euro.
Al The Space di Vimercate per ogni biglietto acquistato dal 12 al 15 ottobre sarà possibile acquistarne un altro allo stesso prezzo valido dal 19 al 22 ottobre.