Carola Campagna terza a The Voice of Italy, applauso e brindisi a Triuggio

Si è fermata a un passo dalla finalissima, ma è stata incoronata regina dai social network. Carola Campagna non ha vinto The Voice of Italy, è arrivata terza alle spalle di Fabio Curto e Roberta Carrese. Maxischermo e brindisi a Triuggio.
Carola Campagna di Triuggio terza classificata a The Voice of Italy
Carola Campagna di Triuggio terza classificata a The Voice of Italy

Si è fermata a un passo dalla finalissima, ma è stata incoronata regina dai social network. Carola Campagna non ha vinto The Voice of Italy, è arrivata terza alle spalle di Fabio Curto del team Facchinetti (cui è andato il contratto con la Universal) e Roberta Carrese del team Pelù.

Lei, la triuggese 18enne coccolata da J-Ax, si gode il podio e l’inserimento del suo inedito “Se solo” nella colonna sonora del prossimo cartoon della Disney. Ma soprattutto i complimenti che tanti tra coloro che hanno seguito il talent show di Rai2 le hanno riservato su Facebook e Twitter. Una autentica dimostrazione di affetto.

Grazie a tutti!!!

Posted by Carola Campagna on Wednesday, 27 May 2015

«Sono terza classificata: wow! – commenta in un video pubblicato sulla pagina facebook ufficiale – Sono felicissima, quando ho conosciuto J-Ax ha detto che lo spirito del team Loser non è arrivare alla vittoria ma divertirsi. E io stasera mi sono divertita proprio tanto».

A Triuggio mercoledì sera la finale è stata seguita grazie a un maxischermo allestito nella piazza della chiesa. Circa 200 persone insieme alla famiglia Campagna e agli amici: un applauso al momento dell’eliminazione dalla corsa al titolo, grande fair play e un brindisi finale per concludere una bella festa

«Ringraziamo tutti quelli hanno votato per Carola e hanno partecipato con noi a questa avventura», ha detto la sorella Aurora, 16 anni.