Bloom Cinema riaccende le luci: prenotazione e mascherina per tornare in sala

Il Bloom cinema di Mezzago riapre al pubblico: prenotazione, mascherina e “Nomad” sulle orme di Chatwin per ricominciare in zona gialla dopo i mesi di chiusura.
Foto Cinema Bloom Chiuso
Foto Cinema Bloom Chiuso

Anche in zona gialla nel vimercatese c’è ancora un po’ di rosso che è tornato alluminarsi. È il colore dei mitici seggiolini del Bloom Cinema che dopo diversi mesi, come per le altre sale, è finalmente tornato a ospitare la proiezione dei film. Il nuovo ciclo inizia martedì con un viaggio intorno al mondo sulle orme di Bruce Chatwin attraverso l’opera “Nomad” del regista tedesco Werner Herzog.

Doppia proiezione prevista per le 18 e le 20. Poi mercoledì 28 aprile negli stessi orari oppure giovedì alle 17.30. Costo del biglietto 6 euro per accedere alla sala è necessario prenotare la propria poltroncina rossa (qui). Obbligatoria anche la mascherina e il controllo della temperatura all’ingresso.

Da giovedì alle 19.30 invece il cartellone del cinema Bloom propone Minari, scritto e diretto dallo statunitense Lee Isaac Chung e premiato con Oscar e Bafta 2021 per miglior attrice non protagonista, Golden Globe 2021 come miglior film straniero, Premi del pubblico Sundance 2020.

Continuano gli eventi anche sulla piattaforma del progetto 1895.cloud.