Uscita di Lissone, furgone si ribalta sulla Valassina

Incidente alle 8.30 di oggi (5 novembre) in direzione Milano in corrispondenza dell’uscita Lissone, Nova Milanese, Desio sud. Tre feriti non gravi. Chiusa la rampa della Valassina per favorire le operazioni di sgombero
L’incidente sulla ValassinaFoto di Edoardo Terraneo
L’incidente sulla ValassinaFoto di Edoardo Terraneo

Spettacolare incidente alle 8.30 di stamattina (5 novembre) sulla Valassina. Un furgone si è ribaltato in prossimità dell’uscita Lissone, Nova Milanese, Desio sud mentre viaggiava in direzione Milano.

Nell’incidente, nel quale secondo le prima indicazioni è coinvolta anche un’altra auto, sono rimaste ferite tre persone, tutti uomini, di 26, 49 e 51 anni, trasportati in ospedale in codice giallo (quindi condizioni mediamente critiche) e verde (che non dovrebbero destare preoccupazioni).

Le cause del sinistro sono ancora in via di accertamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, due ambulanze a un’auto medica. La rampa in corrispondenza della quale si è verificato l’incidente è stata chiusa per consentire le operazioni di sgombero della carreggiata.