Spaccate a Cesano e a Monza Ventenni fermati per ricettazione

Negli ultimi giorni si erano dati parecchio da fare, ma evidentemente senza passare inosservati. I Carabinieri del Nucleo investigativo del Gruppo di Monza hanno fermato a Concorezzo due rumeni ventenni accusati di ricettazione per le spaccate a Cesano Maderno e in un negozio di elettronica a Monza.
Monza, spaccata in via Cavallotti
Monza, spaccata in via Cavallotti

Negli ultimi giorni si erano dati parecchio da fare, ma evidentemente senza passare inosservati. I Carabinieri del Nucleo investigativo del Gruppo di Monza hanno fermato a Concorezzo due rumeni ventenni con l’accusa di ricettazione. I due sarebbero risultati responsabili delle ultime spaccate a Cesano Maderno e in un negozio di elettronica in via Cavallotti a Monza (leggi la notizia).

I militari sono intervenuti in un hotel di Concorezzo, dove erano stati segnalati il ragazzo 21enne e una giovane di anni. Quando l’uomo ha cercato di fuggire dalla finestra, scappando su una tettoia, ha trovato i carabinieri ad attenderlo.

In camera sono stati ritrovati diversi oggetti: profumi, monili e orologi frutto della “spaccata” in una profumeria di Cesano Maderno mercoledì e materiale elettronico che è stato fatto risalire al furto commesso all’alba di venerdì 22 novembre in via Cavallotti a Monza.