Seveso, scontro tra Fiat Panda Una si ribalta sui binari delle Nord

Speronata e ribaltata sui binari delle ferrovia. L’incidente è avvenuto martedì mattina al passaggio a livello di corso Isonzo a Seveso, coinvolte due Fiat Panda. Un pensionato di 81 anni in ospedale.
Una Fiat Panda
Una Fiat Panda

Speronata e ribaltata sui binari delle ferrovia. L’incidente è avvenuto martedì mattina al passaggio a livello di corso Isonzo a Seveso, coinvolte due Fiat Panda, la prima guidata da un 81enne di Seveso la seconda da una signora di 58 anni di Cesano Maderno.

La Panda del pensionato stava percorrendo corso Isonzo dirigendosi verso via San Martino quando è stato speronato dalla macchina guidata dalla 58enne che non proveniva da via Matteotti. L’impatto è stato violento e l’auto dell’anziano si è ribaltata sui binari della vicina ferrovia. L’uomo, leggermente contuso ad una spalla, è stato soccorso dalla Croce Bianca di Cesano Maderno e trasportato in ospedale a Desio.

Tempestivo l’intervento della Polizia locale e dei tecnici delle Ferrovie Nord che hanno provveduto a rimettere sulle ruote la Panda ribaltata e a regolamentare il traffico