Scontro nella notte a Vimercate, muore un 51enne di Bresso

Il crash sulla Provinciale 45, un autista deferito per guida in stato di ebbrezza. Il deceduto lascia due figli di 9 e 12 anni
Scontro nella notte a Vimercate, muore un 51enne di Bresso

Scontro tra due auto nella notte a Vimercate, sulla strada provinciale 45, muore un 51enne residente a Bresso. Il tremendo impatto verso le tre, tra una Toyota Yaris guidata da un 40enne vimercatese in stato di ebbrezza ed una Citroen C5, al volante un 50enne di Lesmo.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute. Un impatto tremendo: Paolo Cassanmagnago, 51enne di Bresso, che si trovava sui sedili posteriori della Citroen, è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza dove, alle 9, è morto. Cassanmagnago era nipote dell’onorevole brianzola Luisa Cassanmagnago, vicepresidente del Parlamento europeo dal 1982 al 1987, scomparsa nel 2008.

Dalle prime informazioni rilasciate dalla Compagnia dei carabinieri di Vimercate, intervenuti sul luogo dell’incidente, l’uomo lascia due figli di 9 e 12 anni, dopo che la moglie era deceduta un mese fa.

Un 52enne di Vimercate, sempre a bordo della Citroen, è stato trasportato all’ospedale di Vimercate ma non in pericolo di vita. Il 40enne di Vimercate alla guida della Toyota Yaris è stato deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.