Scappa in auto e poi a piedi nei campi: fermato dalla polizia, ha un etto di cocaina

Agenti della polizia di stato di Monza in trasferta: insieme ai colleghi della polizia locale sabato pomeriggio hanno arrestato, a Cornate d’Adda, un presunto spacciatore. Addosso gli è stato trovato oltre un etto di cocaina e mezzo etto di hashish.
Una volante della polizia di stato di Monza
Una volante della polizia di stato di Monza

Agenti della polizia di stato di Monza in trasferta: insieme ai colleghi della polizia locale sabato pomeriggio hanno arrestato, a Cornate d’Adda, un presunto spacciatore di cocaina e hashish. E non è stato affatto facile. L’hanno inseguito in auto e poi a piedi, nei campi. Ma alla fine l’hanno raggiunto e bloccato.

D.E.O., un 30enne di origine marocchina residente in città, in possesso di regolare permesso di soggiorno, perquisito, è stato trovato in possesso di 110 grammi di cocaina e 50 grammi di hashish. Poco prima, dopo aver intercettato in auto, una utilitaria, le forze dell’ordine, aveva accelerato tentando la fuga.

Gli agenti si sono lanciati all’inseguimento finchè lo straniero ha deciso di abbandonare l’auto e tentare di far perdere le proprie tracce a piedi, nei campi. Ma gli inseguitori non hanno desistito fino a raggiungerlo e fermarlo. Dopo il rinvenimento dello stupefacente è stato tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio.