Ruba una telecamera accesa Seregnese ripreso e arrestato

Ruba una telecamera accesa, il sistema di videosorveglianza lo riprende e a distanza di meno di due mesi i carabinieri gli bussano alla porta. Si tratta di un seregnese che, inspiegabilmente, ad aprile aveva strappato la camera a Camnago.
Una telecamera di videosorveglianza
Una telecamera di videosorveglianza

Ruba una telecamera accesa, il sistema di videosorveglianza lo riprende e a distanza di meno di due mesi i carabinieri gli bussano alla porta. Si tratta di un seregnese di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, che inspiegabilmente il 30 aprile scorso aveva letteralmente strappato una telecamera del sistema di videosorveglianza installato nel sottopasso ciclopedonale della stazione ferroviaria di Camnago di Lentate sul Seveso. Peccato che l’impianto fosse accesso, così il suo viso è stato immortalato.

Un elemento subito inoltrato ai carabinieri, che ha permesso di risalire all’autore. Sono stati i militari di Seregno a riconoscerlo e a rinvenire nella sua abitazione la videocamera. La scorsa settimana l’ufficio di sorveglianza di Milano ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere, notificato proprio dai militari di Seregno.