“Lissone ai tempi del Coronavirus. Le memorie della nostra gente”. Farà rivivere un periodo molto difficile ed insegnerà a riflettere su ciò che le persone hanno vissuto la fase più critica dell’emergenza sanitaria e su come le stesse hanno saputo e dovuto reagire. La città di Lissone ricorda con un reading e con musica dal vivo le memorie collettive della sua gente durante la fase più acuta del Covid-19.
“Lissone ai tempi del Coronavirus” in biblioteca
Per la regia di Filippo Mussi, musiche di Holotype e video proiezioni curate da Live, mercoledì 8 giugno alle ore 20.45 la sala polifunzionale della biblioteca di piazza IV Novembre ospita un’iniziativa realizzata dalla Compagnia Teatro Instabile di Lissone che rielabora la raccolta di impressioni, immagini e testi prodotti dai cittadini lissonesi durante il primo lockdown della pandemia da Covid-19.
“Lissone ai tempi del Coronavirus”, ingresso con mascherina
Lo spettacolo è un’occasione per riflettere su un tempo che ha sconvolto le nostre vite e le nostre esperienze. Partecipano alla rappresentazione il gruppo di “Lettori Erranti” formati all’interno del progetto “Book Vibes” e il gruppo musicale Holotype. Ingresso libero con mascherina FFP2 fino ad esaurimento posti; per prenotazioni: cultura@comune.lissone.mb.it.