Pedoni investiti e auto ribaltate Con la pioggia boom di incidenti

Sparito il sole e tornata la pioggia (abbondante), escalation di incidenti sulle strade brianzole. Pedoni e ciclisti investiti e auto ribaltate in Brianza. L’incidente più grave a Varedo dove un 27enne è stato investito da un’auto ed è stato ricoverato in codice giallo.
L’ambulanza e l’automedica sul posto
L’ambulanza e l’automedica sul posto

Sparito il sole e tornata la pioggia (abbondante), escalation di incidenti sulle strade brianzole. Poco prima delle 21 di ieri probabilmente proprio a causa della visibilità resa scarsa dalla pioggia, a Varedo un pedone di 27 anni è stato investito da un’auto in via Dante Alighieri. Sul posto un’ambulanza della Croce rossa di Nova Milanese e un’automedica in codice rosso oltre a una pattuglia dei carabinieri. L’investito è stato ricoverato all’ospedale San Carlo di Paderno in codice giallo per contusioni e ferite.

Un ciclista è stato invece investito a Desio poco dopo le 22 da un automobilista di 54 anni. La vittima stava attraversando alla rotatoria di via Lombardia quando l’auto l’ha travolto. Sul posto un’ambulanza di Seregno Soccorso. Nulla di grave per il ciclista, trasportato comunque all’ospedale di Desio per accertamenti.

A Brugherio, in via Quarto, un’auto si è ribaltata per cause ignote. Illeso il conducente, sul posto i carabinieri. Un altro incidente con coinvolto un mezzo pesante, poco prima delle sette a Monza, in viale Libertà. Il conducente, un 35enne, è stato trasportato al San Gerardo per accertamenti mentre per liberare la strada è stato necessario l’intervento dei vigili di fuoco impegnati ancora attorno alle 8, stavolta sulla tangenziale est all’altezza di Carnate-Bellusco, per un’auto ribaltata. La conducente è stata portata per accertamenti all’ospedale di Vimercate.